Karina Cascella "massacra" Natalia per l’infortunio durante il sesso con Zelletta

Karina Cascella “massacra” Natalia per l’infortunio durante il sesso con Zelletta

Daniela Vitello

Karina Cascella “massacra” Natalia per l’infortunio durante il sesso con Zelletta

| 29/04/2021
Karina Cascella “massacra” Natalia per l’infortunio durante il sesso con Zelletta

2' DI LETTURA

L’opinionista furiosa con la coppia nata a “Uomini e Donne”

  • Natalia Paragoni e l”incidente” durante l’intimità col fidanzato
  • Karina non le manda a dire: “Si sta superando il limite”
  • Poi rincara la dose: “Disposti a tutto per qualche follower in più”

Qualche giorno fa, reduce da un weekend alle terme con il fidanzato Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha svelato su Instagram di lottare contro un fortissimo dolore muscolare che l’ha portata a correre in farmacia per acquistare delle fasce autoriscaldanti.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Foto Instagram)Natal

“Tutta colpa del sesso con Andrea”

“Se vi devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni – ha spiegato – Non che il resto dei giorni non si dia da fare, però ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non mi è mancato. Ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio, è colpa tua. No dai, al 50%. La mia preoccupazione è che mio padre non veda queste stories, infatti adesso lo blocco così non le vede”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Foto da video)

Karina Cascella contro Natalia Paragoni

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, oggi modella e influencer, è stata travolta dalle critiche (LEGGI QUI). Tra quanti hanno storto il naso dinanzi alla sua Instagram Story c’è anche Karina Cascella.

Karina Cascella (Foto da video)

“Disposti a tutto per qualche follower in più”

“Andreuccio si è dato da fare e il tuo pudore invece? – ha tuonato l’ex opinionista di “Uomini e Donne” – Questi ragazzi sarebbero disposti a tutto pur di avere qualche follower in più. Che tristezza. Non ho dei tabù particolari, nel senso che comunque credo che fare l’amore sia una delle cose più belle, soprattutto quando due persone si amano. Ognuno col proprio uomo è libero di fare quello che vuole e di liberare la fantasia, soprattutto in quelle coppie che stanno insieme da tempo. Però come dicevo con il proprio uomo, nella propria intimità, nella propria camera da letto, tra le mura di casa. Ma veramente dobbiamo stare lì a prendere il telefono e dire ‘perché Andreuccio si è impegnato’, ‘abbiamo fatto tanto sesso’. E che ca**o ce ne frega a noi, non ce lo metti?”.

Karina Cascella (Foto Instagram)

“Si sta superando il limite”

“Ma sapete perché faccio questo discorso, questo ragionamento? Perché secondo me si sta superando un po’ il limite – ha aggiunto – Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi, secondo il mio modesto parere non viene fatto perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto, tutto lo fa esclusivamente per creare hype intorno al proprio profilo e per cercare più argomenti possibili per cercare di coinvolgere più persone. Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli. A me questa roba non mi piace, sono sincera. Per il mio modesto parere è così. Però è anche brutto perché tu sei disposto veramente a svenderti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 29/04/2021 15:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965