"Ho sposato il patrigno di mio marito. Ha 30 anni più di me"

“Ho sposato il patrigno di mio marito. Ha 30 anni più di me”

Daniela Vitello

“Ho sposato il patrigno di mio marito. Ha 30 anni più di me”

| 28/04/2021
“Ho sposato il patrigno di mio marito. Ha 30 anni più di me”

2' DI LETTURA

Erica ha preso una sbandata per Jeff mentre erano entrambi sposati

  • A raccontare la storia è il “Daily Mail”
  • In crisi con suo marito, Erica ha trovato in Jeff una spalla su cui piangere
  • I due sono diventati genitori di una bambina

Erica Quiggle, 31, di Harrodsburg, nel Kentucky, ha preso una sbandata per Jeff Quiggle, 60, patrigno di suo marito mentre erano entrambi sposati. A raccontare la loro storia è il “Daily Mail”.

Quando la relazione con il suo primo marito Justin Towell, che è il padre di suo figlio di 9 anni, è naufragata nel 2011, Jeff ha offerto a Erica una spalla su cui piangere e tra i due è esploso l’amore. Erica e Jeff sono convolati a nozze nel 2018 e dalla loro unione è nata una bambina.

“Suona come uno scandalo – dice lei – ma non potevano nascondere e negare questo amore. Al di là di tutto, oggi la nostra relazione è perfetta. Jeff è l’anima giovane e io sono quella vecchia”.

Jeff e Erica Quiggle (Foto Facebook)

Il rapporto tra Erica e il suo ex marito

Justin si è mostrato comprensivo sia nei confronti della sua ex moglie che del patrigno. Anche lui si è risposato, condivide la custodia del figlio con Erica e abitano vicini. “Le cose vanno bene tra di noi – spiega Justin – Non c’è rancore, parliamo di nostro figlio e andiamo avanti con le nostre vite”. Jeff dichiara di aver trovato in Erica la sua anima gemella e che la differenza d’età non è un problema. “Ho conosciuto Jeff quando avevo 16 anni – svela Erica – ma ovviamente all’epoca non c’era nulla tra noi”.

L’evoluzione della storia tra Erica e Jeff

Quando sono cominciati i primi problemi matrimoniali con Justin, la giovane ha iniziato a confidarsi con Jeff. Quest’ultimo ha rotto con la moglie nel 2016. Nello stesso anno, anche Erica ha lasciato Justin. Inizialmente, la donna è tornata a vivere a casa dei genitori portando con sé il figlio. Dopo circa un anno, dopo aver ricevuto entrambi il divorzio, Erica e Jeff hanno iniziato la loro relazione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

Pubblicato il 28/04/2021 14:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965