"Sposarmi con Raoul Bova? Mi piacerebbe ma non me l'ha mai chiesto"

“Sposarmi con Raoul Bova? Mi piacerebbe ma non me l’ha mai chiesto”

Daniela Vitello

“Sposarmi con Raoul Bova? Mi piacerebbe ma non me l’ha mai chiesto”

| 26/04/2021
“Sposarmi con Raoul Bova? Mi piacerebbe ma non me l’ha mai chiesto”

3' DI LETTURA

Mara Venier mette in difficoltà Rocío Muñoz Morales

  • “Ma vi sposerete?”, è la domanda che fa sgranare gli occhi alla spagnola
  • L’attrice è rimasta a vivere in Italia per amore
  • “E’ faticoso stare lontana dai miei genitori ma Raoul è l’uomo della mia vita”

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Rocío Muñoz Morales ripercorre la sua storia d’amore con Raoul Bova. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi”. Dalla loro unione sono nate due bambine, Luna e Alma.

“Sono arrivata in Italia fine 2013 – ricorda l’attrice e conduttrice spagnola – quindi quasi sette anni, per lavoro, e non parlavo una mazza di italiano. La prima cosa che si imparano sono le parolacce, poi tutto il resto!”. “Il segreto per imparare la lingua è quello di fidanzarsi con una persona che la parla”, sottolinea Mara Venier.

“Raoul è stato un incentivo – ammette Rocío – poi mi sono messa a studiare tantissimo. Sono una secchiona, lo sono sempre stata. Sono curiosa, mi piace nutrirmi di storie, di vita, degli altri, sono una che fa tante domande, sono fatta così”.

All’inizio la recitazione non era tra le sue priorità. “Pensa che io ho iniziato a studiare giornalismo – svela – la recitazione è arrivata dopo. Forse sarei diventata giornalista o forse psicologa”.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova (Foto da video)

“Se mi piacerebbe sposarmi? Forse ma non me l’ha chiesto”

L’attrice spagnola ammette di essere rimasta in Italia per amore. “La fregatura! – ironizza – Scherzo! Sono molto fortunata”. Quindi confida che ad una donna come lei, “con un’identità e un carattere molto forte, che ha sempre voluto essere indipendente”, non dà fastidio essere sempre associata al compagno.

“Io mi sono innamorata, vado fiera del mio amore, io sono altro e sono anche noi!”, sentenzia. “Ma vi sposerete?”, chiede la “zia Mara” a bruciapelo. “E che ne so”, ribatte Rocío sgranando gli occhi. “Non ti frega niente?”, incalza la padrona di casa. “Forse mi piacerebbe, però non me l’ha chiesto”, confessa la spagnola.

Mara Venier (Foto da video)

“E’ faticoso stare lontano dai miei genitori, ma Raoul è l’amore della mia vita”

Infine, l’attrice confida di sentire tantissimo la mancanza dei genitori anche se è sicura della scelta di vivere in Italia: “Per me è ancora faticoso essere lontano da loro ma lui è l’uomo della mia vita. Io spero di essere la donna della sua vita. C’è un amore molto forte, è un amore privilegiato, almeno io lo sento così, non saprei spiegarlo con altre parole. È il compagno della mia vita e non avrei mai immaginato che sarebbe stato in un altro paese, che non avrebbe parlato la mia lingua, che sarebbe stato famoso. Prima di capire che era l’uomo della mia vita, ho dovuto conoscerlo, però è stata una bella scoperta, ancora oggi con tutti i suoi difetti e ne ha un sacco”.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova (Foto da video)

Raoul Bova ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano.  Fino a qualche tempo fa, i due ragazzi non avevano rapporti con le sorelle Luna e Alma. In una recente intervista, Bova si è detto felice perché i suoi quattro figli hanno iniziato a volersi bene.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Raoul Bova a cuore aperto a “Verissimo”: “I chili di troppo erano zavorre di pensieri e paure”

Pubblicato il 26/04/2021 15:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965