“Maretta tra gli opinionisti dell’Isola”…e c’entrerebbe il cachet!

Daniela Vitello

“Maretta tra gli opinionisti dell’Isola”…e c’entrerebbe il cachet!

| 26/04/2021
“Maretta tra gli opinionisti dell’Isola”…e c’entrerebbe il cachet!

Pare che ci sia maretta tra gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi”. Nonostante in diretta fili tutto liscio, dietro le quinte serpeggerebbe un po’ di malumore. A lanciare il gossip è Santo Pirrotta nella sua rubrica di gossip che va in onda all’interno del programma “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe su Tv8. In particolare, nelle ultime puntate, Iva Zanicchi è apparsa più silenziosa del solito.

Isola
Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (Foto Instagram)

“Iva ed Elettra hanno scoperto che Tommaso guadagna di più”

“Contrariamente da quello che appare c’è un po’ di maretta per le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso che interviene molto spesso”, ha fatto sapere Santo Pirrotta. A proposito di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, il giornalista ha aggiunto: “Le due hanno scoperto che lui guadagna di più”. 

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Isola
Ilary Blasi (Foto da video)

I rumors sui cachet degli opinionisti…

Secondo voci di corridoio riportate da “Comospolitan”, Tommaso Zorzi incasserebbe 30mila euro a puntata per un totale di 600mila euro per 20 puntate. Elettra Lamborghini percepirebbe 25mila euro a puntata per un totale di 500mila euro e Iva Zanicchi 20mila euro per un totale di 400mila euro. L’ereditiera ha smentito l’indiscrezione trapelata sul suo cachet.

Isola
Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

…e quelli sul compenso di Ilary Blasi

Per quanto riguarda la conduttrice Ilary Blasi, si parla invece di 50mila euro a puntata per un totale di un milione di euro.  Il compenso della moglie di Francesco Totti sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito per il “GF Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Signorini: “Ho avuto il Covid”. Poi la stoccata a Zorzi: “Non si può improvvisare”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823