Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: "La vita cambia e anche il sesso"

Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

| 22/04/2021
Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

L’arrivo della figlia ha stravolto la vita sessuale della coppia

  • L’ex velina apre le porte della sua camera da letto
  • La decisione sulla figlia non è servita a molto
  • “Mio marito c’è sempre, ho scelto bene”

Elisabetta Canalis apre le porte della sua camera da letto in un’intervista rilasciata a “Panorama Wellness”. L’ex velina di “Striscia La Notizia”, sposata dal 2014 con il chirurgo ortopedico Brian Perri per amore del quale si è trasferita negli Stati Uniti, ammette che la loro vita sessuale è cambiata con l’arrivo della figlia Skyler Eva che ha quasi quattro anni.

“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte…- svela – Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Brian Perri ed Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

“Brian? Ho scelto bene”

“Brian è un uomo solido – confessa Elisabetta Canalis – Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. La coppia vive a Los Angeles. Brian Perri, infatti, lavora presso il Cedars-Sinai Medical Center, ospedale situato a West Hollywood, in California. Il sì è stato pronunciato sette anni fa in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina.

Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Mio marito mi fa sentire come nessuno aveva fatto”

“Brian è tutto quello che posso volere da un uomo, dice sempre la cosa giusta, è romantico pur essendo forte e deciso… Perché mi fa sentire come nessuno aveva fatto e mi ha fatto scoprire la parte migliore di me”, confidò all’epoca Elisabetta spiegando i motivi che l’avevano portata ad innamorarsi dell’ortopedico americano.

Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri (Foto Instagram)

La rottura con Maddalena Corvaglia

L’unica nota stonata nella vita dell’ex velina è l’amicizia interrotta con Maddalena Corvaglia. “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”, è la risposta secca data a “Panorama Wellness” a proposito dello spinosissimo argomento. “E’ un grande dolore”, ha dichiarato di recente la Corvaglia a proposito della rottura con l’ex compagna di bancone a “Striscia La Notizia” (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823