Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

| 22/04/2021
Elisabetta Canalis, la confessione sul marito: “La vita cambia e anche il sesso”

L'arrivo della figlia ha stravolto la vita sessuale della coppia

  • L'ex velina apre le porte della sua camera da letto
  • La decisione sulla figlia non è servita a molto
  • "Mio marito c'è sempre, ho scelto bene"

Elisabetta Canalis apre le porte della sua camera da letto in un’intervista rilasciata a “Panorama Wellness”. L’ex velina di “Striscia La Notizia”, sposata dal 2014 con il chirurgo ortopedico Brian Perri per amore del quale si è trasferita negli Stati Uniti, ammette che la loro vita sessuale è cambiata con l’arrivo della figlia Skyler Eva che ha quasi quattro anni.

“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte…- svela - Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Elisabetta Canalis
Brian Perri ed Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva (Foto Instagram)

“Brian? Ho scelto bene”

“Brian è un uomo solido – confessa Elisabetta Canalis - Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. La coppia vive a Los Angeles. Brian Perri, infatti, lavora presso il Cedars-Sinai Medical Center, ospedale situato a West Hollywood, in California. Il sì è stato pronunciato sette anni fa in Sardegna, terra d’origine dell’ex velina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

“Mio marito mi fa sentire come nessuno aveva fatto”

“Brian è tutto quello che posso volere da un uomo, dice sempre la cosa giusta, è romantico pur essendo forte e deciso… Perché mi fa sentire come nessuno aveva fatto e mi ha fatto scoprire la parte migliore di me”, confidò all’epoca Elisabetta spiegando i motivi che l’avevano portata ad innamorarsi dell’ortopedico americano.

Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri (Foto Instagram)

La rottura con Maddalena Corvaglia

L’unica nota stonata nella vita dell’ex velina è l’amicizia interrotta con Maddalena Corvaglia. “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”, è la risposta secca data a “Panorama Wellness” a proposito dello spinosissimo argomento. “E’ un grande dolore”, ha dichiarato di recente la Corvaglia a proposito della rottura con l’ex compagna di bancone a “Striscia La Notizia” (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823