La voglia sulla mano della nuora insospettisce la suocera: scoperta choc prima del sì

La voglia sulla mano della nuora insospettisce la suocera: scoperta choc prima del sì

Daniela Vitello

La voglia sulla mano della nuora insospettisce la suocera: scoperta choc prima del sì

| 20/04/2021
La voglia sulla mano della nuora insospettisce la suocera: scoperta choc prima del sì

2' DI LETTURA

Epilogo choc per un matrimonio in programma in Cina. I fatti, raccontati dal “Daily Star” che cita la stampa cinese, risalgono allo scorso 31 marzo.

La voglia sulla mano della sposa insospettisce la suocera

Poco prima del sì, la madre dello sposo ha notato per puro caso sulla mano destra della nuora una voglia incredibilmente identica a quella di sua figlia scomparsa circa 20 anni prima in circostanze misteriose e mai più ritrovata.

La madre dello sposo scopre che la nuora è sua figlia

Alla madre dello sposo che si è avvicinata per chiedere se per caso avessero adottato la ragazza, i genitori della sposa hanno risposto affermativamente dopo aver custodito questo segreto per anni.

La piccola era stata trovata per strada

I due hanno raccontato di aver trovato la piccola in evidente stato di abbandono sul ciglio di una strada, di averla accolta in famiglia e allevata con amore come se fosse una figlia biologica.

La sposa in lacrime dopo la scoperta choc

La bomba, scoppiata qualche minuto prima del sì, ha ovviamente sconvolto la sposa che è scoppiata in un pianto dirotto. Dopo le lacrime, la gioia di aver potuto conoscere la sua vera madre in un modo assolutamente impensabile. A seguire la doccia gelata, ovvero l’impossibilità di sposare l’uomo della sua vita essendo fratelli consanguinei.

Anche lo sposo è stato adottato

A quel punto, la madre dello sposo ha stupito tutti con un’ulteriore rivelazione. E’ emerso che i due giovani non erano legati da alcuna parentela. Anche lo sposo, infatti, era stato adottato nel momento in cui la madre aveva perso le speranze di ritrovare la sua figlia biologica svanita nel nulla.

Il matrimonio è stato celebrato

Dopo tutte queste sorprese, la cerimonia ha potuto avere inizio e la coppia si è unita in matrimonio. Sicuramente, i due ragazzi hanno più di un motivo per ricordare quel giorno come il più bello e indimenticabile della loro vita.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Il fidanzato le regala per gioco un test del Dna, i due scoprono di essere cugini

Pubblicato il 20/04/2021 18:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965