Isola, gesto choc di Paul Gascoigne: l’ex calciatore si pulisce con la foto di Fariba

Daniela Vitello

Isola, gesto choc di Paul Gascoigne: l’ex calciatore si pulisce con la foto di Fariba

| 20/04/2021
Isola, gesto choc di Paul Gascoigne: l’ex calciatore si pulisce con la foto di Fariba

All’Isola dei Famosi, con la scusa della fame che fa perdere la brocca, i naufraghi hanno individuato il loro bersaglio preferito: Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi non brilla di certo per simpatia ed empatia, come aveva già mostrato durante la sua partecipazione a “Pechino Express” in coppia con la figlia.

Isola
Fariba Tehrani (Foto da video)

Tuttavia, il comportamento dei suoi compagni d’avventura, che si sono letteralmente coalizzati contro di lei, sfiora l’inciviltà. Ogni occasione è buona per zittirla, talvolta con aggressività. Un atteggiamento che diventa sempre più intollerabile, anche per chi guarda da casa.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Isola
Tommaso Zorzi (Foto da video)

Valentina Persia non dà la mano a Fariba

Ieri sera, Fariba ha rischiato di essere eliminata al televoto ma alla fine ha avuto la meglio sulla modella Beatrice Marchetti. In Palapa, Valentina Persia ha negato il saluto alla Tehrani.

Paul Gascoigne (Foto da video)

Isola, Paul Gascoigne isolato dal gruppo

Di peggio ha fatto Paul Gascoigne che in comune con Fariba ha l'essere stato isolato dal resto del gruppo. Come la Tehrani, anche l’ex calciatore soffre in silenzio ma non molla. Come ha più volte ribadito, l’essere stato contestato a lungo negli stadi ha contribuito a fortificarlo.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Di conseguenza, critiche e attacchi non lo sfiorano più di tanto. I naufraghi lo accusano di approfittare dell’infortunio alla spalla di cui è rimasto vittima in Honduras per non far nulla tutto il santo giorno, a parte dedicarsi alla tintarella integrale e unirsi al gruppo quando è ora di dividere il pochissimo cibo a disposizione.

Paul Gascoigne nomina Fariba Tehrani (Foto da video)

Il gesto volgare di Paul contro Fariba e la reazione di Giulia

Ieri sera, durante la nomination, Paul ci è andato giù pesante con Fariba. “Non mi è piaciuto quando ha detto che faccio la pipì fuori dalla capanna. Non è vero, è bugiarda e non mi piace. Forse ha l’Alzheimer, non si ricorda niente, non si ricorda quello che dice”, ha detto. Quindi ha preso la carta con l’immagine della Tehrani con l’intento di votarla, l’ha avvicinata al lato B e ha esclamato “smell down” (“annusa”). Un gesto offensivo e volgare che non è piaciuto ai telespettatori.

Ilary Blasi (Foto da video)

“No dai Paul, non si fa”, lo hanno bacchettato dallo studio. “E’ uno scherzo”, ha replicato l’ex calciatore. Tra quanti non hanno riso c’è anche Giulia Salemi, figlia di Fariba. “Ma come si può far passare questo in diretta nazionale? SURREALE!", recita il tweet rilanciato dall'influencer italo-persiana. Che, sdegnata, ha aggiunto: "Che schifo. Buonanotte”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Isola, Brando Giorgi è tornato in Italia: “Ho avuto il distacco della retina”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823