Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e quelle strane voci sul suo ritiro dal reality

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e quelle strane voci sul suo ritiro dal reality

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e quelle strane voci sul suo ritiro dal reality

| 20/04/2021
Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e quelle strane voci sul suo ritiro dal reality

3' DI LETTURA

L’addio improvviso di Elisa Isoardi a “L’Isola dei Famosi” ha lasciato l’amaro in bocca non solo alla diretta interessata ma anche ai telespettatori che l’avevano inserita nella lista delle punte di diamante dell’edizione in corso del reality di Canale 5. Un problema all’occhio ha mandato in fumo i sogni di gloria della conduttrice piemontese sbarcata a Mediaset in cerca di riscatto dopo l’allontanamento da “mamma Rai”. Sicuramente reality e talent non portano fortuna alla sexy e tosta Elisa, vittima di un infortunio anche durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Le rassicurazioni in diretta e il ritiro

In Honduras Elisa Isoardi era approdata con propositi bellici e si era allenata fisicamente (LEGGI QUI) per affrontare al meglio l’esperienza. E invece il diavolo ci ha messo nuovamente lo zampino palesandosi nelle vesti di un lapillo rovente che, complice il forte vento, ha colpito la sclera, ovvero la parte bianca del suo occhio destro. “Ho temuto il peggio, però il medico mi ha rassicurata che non colpito la pupilla”, aveva spiegato la Isoardi dopo essersi presentata in diretta con una vistosa benda all’occhio. Quindi dopo una veloce consultazione con il medico, quasi inaspettatamente, aveva annunciato il ritiro (LEGGI QUI).

Elisa Isoardi (Foto da video)

Il gossip di “Dagospia”: “Aveva firmato per otto puntate”

L’uscita di scena dell’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha insospettito qualcuno, al punto che stanno circolando delle strane voci. A parlarne è Giuseppe Candela su “Dagospia”. “Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio – scrive il giornalista – Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: ‘Ha firmato per otto puntate’. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Il primo post dopo il rientro in Italia

Tornata in Italia, Elisa si è fiondata su Instagram con tanto di benda per salutare i suoi follower. “Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me – ha dichiarato – Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene . Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI! Grazie. Elisa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 20/04/2021 16:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965