Mara Venier apre "Domenica In" in lacrime: "Non ce l'ha fatta, il Covid se l'è portata via"

Mara Venier apre “Domenica In” in lacrime: “Non ce l’ha fatta, il Covid se l’è portata via”

Daniela Vitello

Mara Venier apre “Domenica In” in lacrime: “Non ce l’ha fatta, il Covid se l’è portata via”

| 19/04/2021
Mara Venier apre “Domenica In” in lacrime: “Non ce l’ha fatta, il Covid se l’è portata via”

2' DI LETTURA

Un grandissimo dolore per Mara Venier che non riesce quasi a parlare

  • La scomparsa di Carmela, storica gobbista Rai
  • Anche il marito ha contratto il coronavirus
  • La suggeritrice di Mara Venier stava per diventare nonna

Ieri Mara Venier ha aperto la puntata di “Domenica In” in lacrime. La conduttrice veneta ha ricordato Carmela, una storica gobbista della Rai scomparsa prematuramente a causa del coronavirus.

Carmela, la gobbista Rai stroncata dal Covid, con il marito Fabrizio (Foto da video)

“Eccoci qua…non so da che parte cominciare – ha esordito con la voce rotta dal pianto – Oggi questo studio è infinitamente triste perché una nostra collega, un’amica, una persona alla quale noi volevano davvero tanto bene…sto parlando di Carmela, la mia Carmela. In questi giorni è venuta a mancare per il Covid. Aveva poco più di 50 anni, abbiamo sperato sino alla fine che ce la potesse fare e invece non ce l’ha fatta”.

Mara Venier (Foto da video)

“Carmela aveva incontrato suo marito in Rai”

“Carmela non è stata solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni – ha proseguito – Per me era molto di più! E’ stata sempre davanti a me, in tutti questi anni, in tutte le mie Domeniche In, in tutte le mie trasmissioni. Era il mio punto di riferimento, capiva al volo quello di cui avevo bisogno. Carmela è la più brava che ci sia mai stata, era una persona meravigliosa, disponibile, buona, gentile con tutti e mi voleva tanto bene. Aveva incontrato suo marito Fabrizio nella mia prima o seconda edizione di Domenica In ed era nato un grandissimo amore”.

Il gruppo di lavoro di ‘Domenica In’ in lutto per la scomparsa di Carmela

Mara Venier: “L’ho avuta davanti a me per 30 anni”

Anche il marito della storica suggeritrice di “mamma Rai” ha contratto il virus. “Volevo abbracciare Fabrizio e dirgli che gli saremo sempre vicini e che aspettiamo che ritorni perché anche lui purtroppo ha preso il Covid – ha svelato Mara Venier – Carmela mi mancherà, l’ho avuta per 30 anni sempre davanti e per i suoi occhi belli saranno sempre lì dove adesso c’è un’altra persona che ringrazio. Ciao Carmela, ti vogliamo bene, siamo tutti affranti e disperati. Non ce l’aspettavamo!”.

Carmela, la gobbista Rai stroncata dal Covid (Foto da video)

Carmela stava per diventare nonna

Nel corso della puntata, la conduttrice ha aggiunto che Carmela stava per diventare nonna e, purtroppo, non conoscerà mai il suo nipotino. Qualche giorno, anche Antonella Clerici ha ricordato la gobbista a “E’ sempre mezzogiorno” (LEGGI QUI).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 19/04/2021 11:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965