Eolie nuova mecca del sesso? “Le vibrazioni dello Stromboli servono da afrodisiaco”

Daniela Vitello

Eolie nuova mecca del sesso? “Le vibrazioni dello Stromboli servono da afrodisiaco”

| 18/04/2021
Eolie nuova mecca del sesso? “Le vibrazioni dello Stromboli servono da afrodisiaco”

Secondo "Esquire", le Eolie sarebbero meta di pellegrinaggio sessuale

  • "Le vibrazioni dei vulcani aumentano la libido"
  • "Le coppie arrivano per riuscire ad avere figli"

Per “Esquire” non ci sono dubbi: le Eolie sono la nuova mecca del sesso mondiale. Oltre ad essere destinazioni gettonatissime da turisti, isole come Stromboli e Vulcano sarebbero anche meta di un vero e proprio “pellegrinaggio sessuale”.

“Ecco cosa accade una volta in cima allo Stromboli”

“L’arcipelago – si legge su “Esquire - avrebbe proprietà capaci di aumentare la libido dei visitatori, e stimolare non soltanto l'appetito sessuale, ma anche la fertilità. A decine arrivano sulle coste scure e calde delle isole vulcaniche (…) si scala Stromboli a piedi e una volta arrivati in cima, sui bordi della bocca del vulcano ci si mette nudi, completamente nudi, e ci si stende a terra per assorbire il calore e sentire le vibrazioni”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Alcune coppie arrivano per riuscire ad avere figli”

Ed ancora: “Le Eolie tremano in continuazione, basta aspettare qualche minuto per sentire nuove vibrazioni venire dal sottosuolo, e anche il calore viene da lì, dalla lava che scorre a poche decine di metri di profondità. Secondo alcuni sono questi elementi che influenzano positivamente il corpo, che spronano gli ormoni e aiutano il desiderio sessuale a crescere. Ci sono coppie che arrivano apposta per cercare di migliorare la loro attività sotto le lenzuola, altre invece per riuscire ad avere dei figli, in ogni caso le Eolie sembrano avere davvero un effetto concreto sulla vita sessuale delle persone. Sempre più persone sono attratte dalle Eolie per il loro potere afrodisiaco, ma Stromboli e le Eolie sembrano avere abbastanza privacy e vibrazioni per tutti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823