"Sospeso il programma di Simona Ventura"...ma la verità è un'altra

“Sospeso il programma di Simona Ventura”…ma la verità è un’altra

Daniela Vitello

“Sospeso il programma di Simona Ventura”…ma la verità è un’altra

| 16/04/2021
“Sospeso il programma di Simona Ventura”…ma la verità è un’altra

Voci di sospensione per il programma di Simona Ventura. Cosa c’è di vero

  • “Game of games” è un flop sul piano degli ascolti
  • L’allarme del consigliere Rai Laganà
  • SuperSimo: “Non voglio restare in tv tutta la vita”

Il programma “Game of games – Gioco loco”, che segna il ritorno di Simona Ventura alla conduzione su Rai2, si è rivelato un flop sul piano degli ascolti. Nel pomeriggio è circolata la notizia di una sua sospensione. In realtà, la trasmissione ispirata al popolare format condotto da Ellen DeGeneres dice addio alla serata del mercoledì per cambiare collocazione nel palinsesto della rete.

Simona Ventura (Foto Instagram)

“In onda il martedì dopo la fine dello show di Brignano”

Secondo quanto riporta “Fanpage.it”, le restanti puntate di “Game of games” andranno in onda il martedì, sempre in prima serata, subito dopo la conclusione dello show di Enrico Brignano “Un’ora sola vi vorrei” la cui ultima puntata è in programma il prossimo 18 maggio. Di conseguenza, SuperSimo dovrebbe tornare in onda a partire da martedì 25 maggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Simona Ventura (Foto Instagram)

L’allarme del consigliere Rai dopo il crollo degli ascolti

La scorsa settimana, il progressivo crollo negli ascolti di “Game of games – Gioco loco” aveva fatto storcere il naso al consigliere di Amministrazione della Rai Riccardo Laganà che aveva lanciato l’allarme via Twitter (LEGGI QUI). “A me addolora vedere ascolti in prima serata crollare, segno che il pubblico cerca altro – aveva sottolineato – Pare finita l’era dell’intrattenimento standardizzato, delle idee calate dall’alto, peggio se in appalto totale. Occorre riscoprire e investire nell’intelligenza e la creatività #Rai #2024”.

Giovanni Terzi e Simona Ventura (Foto da video)

La confessione di Simona Ventura: “Tra 20 anni non mi vedo in tv”

In una recente intervista al programma radiofonico “I Lunatici”, Simona Ventura si è detta soddisfatta di “Game of games” e ha svelato i suoi progetti per il futuro che non includono necessariamente la tv.

“Sono una delle poche che lancia nuove persone e che dà l’opportunità a ragazzi giovani di emergere – ha dichiarato – Io ho una serenità di base, so benissimo che non voglio rimanere lì tutta la vita, ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione, vivere in un posto di mare col mio compagno, stare a guardarci l’alba e il tramonto. Delle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età. Ho vissuto al meglio le mie varie fasi. Non mi vendo ancora in tv tra 20 anni. Mi vedo dietro le quinte, quello mi piacerebbe molto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823