Retweet a luci rosse sull’account di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa

Retweet a luci rosse sull’account di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa

Daniela Vitello

Retweet a luci rosse sull’account di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa

| 15/04/2021
Retweet a luci rosse sull’account di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci furiosa

3' DI LETTURA

Sui social, da ore, non si parla d’altro! Oggi, intorno all’ora di pranzo, l’account Twitter di “Ballando con le stelle” ha rilanciato un post dal contenuto decisamente a luci rosse. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il c***o del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo da morire!!!”, scrive l’autore del messaggio hot ritwittato dalla pagina del talent per aspirante ballerini di RaiUno. Il messaggio è poi sparito ma, come spesso accade, qualcuno ha fatto in tempo a salvarlo e lo screenshot è diventato virale in breve tempo.

Il tweet ritwittato dall’account di Ballando con le stelle

Social in fiamme

“FERMI TUTTI! Il social media manager di #BallandoConLeStelle si è dimenticato di cambiare account… mi sa”, “Intanto salutiamo il social media manager di Ballando perchè mi sa che sta per essere licenziato”, “Dove mando il curriculum per prendere il posto di quel poverino”, “Vi prego non licenziate la/il social media manager di Ballando con le Stelle, capiamolo, è periodaccio per tutti e anzi vi ha fatto pure un po’ di pubblicità”, “Mi sento male”, “Quel genio di Milly usa il profilo di #BallandoConLeStelle per darci il primo indizio della nuova edizione de #IlCantanteMascherato!!! Chi sarà???”, “Stiamo pur sempre parlando della pagina di un programma TV, non della Casa Bianca! Spero che questa persona non perda il lavoro per una cavolata del genere”, recitano alcuni commenti raccolti su Twitter.

‘Ballando con le stelle’ (Foto da video)

Milly Carlucci: “Fatto gravissimo e intollerabile”

Milly Carlucci, conduttrice e deus ex machina dello show di RaiUno, ha definito quanto accaduto “un fatto gravissimo e intollerabile”. “Mi è stato segnalato che dall’account @Ballando_Rai è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto – ha scritto sul suo profilo social – Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. Seguirò fino in fondo gli sviluppi”.

Milly Carlucci (Foto da video)

La precisazione della conduttrice sulla gestione dell’account

“Gli account della Rai durante il periodo di Ballando con le Stelle sono gestiti in collaborazione fra Ballandi, la Rai e il mio team – ha aggiunto ai microfoni dell’Adnkronos – Ma poi rimangono in consegna alla Rai una volta finito il programma. Non solo. Anche durante la trasmissione il nostro impegno è solo quello di dare dei contenuti a chi gestisce l’account. Ora la Rai, che ha subito cancellato il retweet, sta facendo indagini”.

La giuria di ‘Ballando con le stelle’ (Foto da video)

La Direzione Digital Rai: “Probabile accesso non autorizzato”

Sulla vicenda è intervenuta, con una nota, anche la Direzione Digital Rai. “La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le stelle – si legge – E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Mariotto a Costantino Della Gherardesca: “Il ballo non è cosa per te”. La risposta è epica

Pubblicato il 15/04/2021 19:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965