Proposta di matrimonio a "Uomini e Donne": "Il mio posto è tra le tue braccia"

Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”: “Il mio posto è tra le tue braccia”

Daniela Vitello

Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”: “Il mio posto è tra le tue braccia”

| 14/04/2021
Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”: “Il mio posto è tra le tue braccia”

3' DI LETTURA

Lacrime e commozione a “Uomini e Donne”. Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti, ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, si sposano. La proposta di matrimonio è arrivata negli studi televisivi dove i due sono tornati per raccontare l’evoluzione del loro rapporto. Tutto è iniziato nel 2019. Salvio avrebbe voluto lasciare il programma con Luisa che però si infuriò e abbandonò la trasmissione da sola. A sorpresa, i due hanno intrecciato una relazione lontano dalle telecamere e a giugno festeggeranno due anni d’amore.

Gianni Sperti (Foto da video)

Luisa: “L’amore, quando è vero, ti cambia”

“Complimenti Luisa, ho un ricordo bellissimo di te però hai un carattere molto forte”, ha commentato l’opinionista Gianni Sperti. “Posso dirti che da quando sono con lui ho smussato qualche lato del mio carattere – ha replicato la donna – L’amore, quando è vero, ti cambia. L’impulsività è rimasta. Auguro a Gemma e a tutte le donne di vivere un amore come il nostro perché l’amore porta felicità e serenità”. “Non c’è un età – le ha fatto eco Salvio – dopo tempo sembra che uno si debba rassegnare ma poi alla fine accade quello che non è accaduto per decenni”.

Luisa Anna Monti – Uomini e Donne

Salvio: “Quando ci siamo conosciuti ero un pezzo di ghiaccio”

“Maria, ricordi che mi dicevi ‘porta pazienza perché lui a te ci tiene’? – ha ricordato Luisa -Pensavo di sbattere contro un muro di cemento, invece mi si è aperta una porta con un mondo tutto da scoprire e sono strafelice. Poi abbiamo vissuto un evento doloroso che ci ha accomunato, ci siamo presi per mano e quella mano ci tiene uniti tutti i giorni così da non scivolare. Sa prendersi cura di me. Oggi incontrare un uomo che ti rispetta e che ti ama è oro colato, è veramente un diamante per sempre. E’ lui è così, sono stata fortunata. Maria, mi hai fatto un regalo bellissimo”. “Quando ci siamo conosciuti ero un pezzo di ghiaccio e non credevo che accadesse quello che è accaduto con Luisa. E’ stato meraviglioso”, ha svelato Salvio.

Maria De Filippi (Foto da video)

La proposta di matrimonio

Salvio ha preso la parola: “C’è qualcosa che vorrei dirti oggi. Avevo fatto una promessa, prima che papà andasse a miglior vita. Gli ho promesso che ti avrei fatto felice e la felicità più grande per te è quella di sposarci”. “Io ti dico che il mio posto è tra le tue braccia e che voglio invecchiare con te. E tu questo lo sai – ha risposto Luisa – Mi sai proteggere, amore mio. Hai saputo leggere dentro di me, hai saputo realmente capire chi è Luisa, cosa che non ha fatto mai nessuno. I tuoi gesti semplici mi hanno cambiata, sono la donna più felice del mondo. Ti dico sì per tutta la vita”.

“Non riesco a trovare una storia più bella della nostra”, ha detto Salvio. “Sai perché? Perché la nostra storia è fatta di semplicità, non abbiamo bisogno di tutti questi gesti plateali, anche fuori”, ha concluso Luisa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Nuova tragedia a “Uomini e Donne”: l’ex dama è morta nel sonno

Pubblicato il 14/04/2021 17:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965