Morgan e Asia Argento, che succede? La proposta choc: "Rimettiamoci insieme"

Morgan e Asia Argento, che succede? La proposta choc: “Rimettiamoci insieme”

Daniela Vitello

Morgan e Asia Argento, che succede? La proposta choc: “Rimettiamoci insieme”

| 14/04/2021
Morgan e Asia Argento, che succede? La proposta choc: “Rimettiamoci insieme”

In passato, Morgan e Asia Argento – che in comune hanno una storia d’amore turbolenta durata dal 2000 al 2006 e una figlia oggi ventenne Anna Lou – se ne sono dette di ogni. Tuttavia, a giudicare dalla chiacchierata tra i due andata in scena su Clubhouse, potrebbero esserci addirittura i margini per un clamoroso colpo di scena. A quindici anni dalla rottura, l’attrice e il cantautore potrebbero decidere di riprovarci.

Morgan con Asia Argento (Foto da video)

Morgan: “Eravamo immaturi”


“Ma perché noi ci siamo lasciati?”, ha chiesto la figlia di Dario Argento all’ex durante una “stanza” pubblica su ClubHouse intitolata “The Royal Couple”. “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi – ha replicato Marco Castoldi, in arte Morgan – Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo. Occhio che poi i giornali scrivono di tutto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Asia Argento e Morgan (Foto Instagram)

Asia: “Dobbiamo rimetterci insieme”


E qui la battuta a sorpresa di Asia: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza (…) Ci amavamo moltissimo e io godevo quando ti vedevo in tour con i Bluvertigo”. E con altrettanta sorpresa Morgan ha così ribattuto: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano. Fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico”.
Insomma, l’accoppiata Morgan-Argento non finisce mai di stupire. I due, come fanno notare gli internauti su Twitter, passano dal citarsi in tribunale all’amarsi alla follia. Ma l’amore, talvolta, fa percorsi imprevedibili.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Reality Morgan, la madre in lacrime in tv perché non lo vede dallo sfratto e lui chiama in diretta

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823