"Sono a Dubai per motivi religiosi", bufera social su Alessia Tedeschi - Video

“Sono a Dubai per motivi religiosi”, bufera social su Alessia Tedeschi – Video

Daniela Vitello

“Sono a Dubai per motivi religiosi”, bufera social su Alessia Tedeschi – Video

| 08/04/2021
“Sono a Dubai per motivi religiosi”, bufera social su Alessia Tedeschi – Video

3' DI LETTURA

“Sono venuta per motivi religiosi”. Alessia Tedeschi, modella e influencer da 75mila follower, replica così ad un follower che le chiede: “Che lavoro fai a Dubai?”. La Tedeschi ha trascorso la Pasqua nella perla degli Emirati Arabi perchè come spiega in una clip diventata virale sui social aveva voglia di fare il pranzo pasquale, cosa che a Dubai è possibile essendo i ristoranti regolarmente aperti.

GUARDA IL VIDEO

Alessia Tedeschi (Foto Instagram)

La precisazione di Alessia Tedeschi

Dopo le critiche, Alessia Tedeschi ha spiegato che il suo voleva essere solo sarcasmo.

“RIPETO: come d’altronde avevo anche specificato per iscritto sotto il video (ma OVVIAMENTE quella parte è stata tagliata); il mio era SARCASMO usato per rispondere in modo pungente contro chi alludeva malignamente a fini che nuocevano alla mia persona riguardanti il mio soggiorno a Dubai con domande offensive ed irrispettose – ha precisato tra i commenti sotto la clip rilanciata da “Trashbiccis” – Non capisco, gli altri possono permettersi di insultarmi gratuitamente senza conoscermi e senza nemmeno sapere di cosa parlano mentre io, cittadina di un paese libero, non ho diritto a rispondere a tono e per di più con il sorriso facendo una battuta scherzosa? (Sempre per chi ha l’arguzia di coglierla ovvio)”.

Alessia Tedeschi (Foto Instagram)

“Sapete quanti italiani sono qui?”

“Perché invece non sfogate la vostra rabbia repressa su chi fa leggi che non funzionano e che non servono a nulla piuttosto che prendervela con chi, come tutti farebbero se ne avessero la possibilità, cerca solo di stare bene e vivere serenamente – ha aggiunto – Sapete quanti italiani sono qui ma solo perché sono uomini o donne ‘meno in vista’ non vengono presi di mira mentre invece se sei un po’ carina automaticamente sei ‘quella’ e fai ‘quello’, quanta ottusità. Dubai ora come ora è l’unico posto a portata di mano e accessibile con uno stile di vita che più si avvicina alla normalità e per di più con regole che tengono a bada la diffusione del virus con risultati mi sembra non molto diversi rispetto all’Italia che è totalmente chiusa. Per non parlare della somministrazione dei vaccini avvenuta su gran parte della popolazione.

La precisazione di Alessia Tedeschi

Chi è Alessia Tedeschi

Abruzzese doc, Alessia Tedeschi è stata finalista a “Miss Italia” nel 2011 e si è classificata tra le prime 20. Nel 2013, mentre era in barca con l’amica Elisabetta Canalis, è rimasta vittima di un bruttissimo incidente. La giovane modella è caduta dal motoscafo tender e un’elica le ha perforato la schiena in più punti, spappolandole la milza. Per fortuna, se l’è cavata anche se oggi si porta dietro le cicatrici di quel terribile incidente. Alessia Tedeschi è stata sentimentalmente legata a Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica. In passato, si è parlato di un suo presunto flirt con Luigi Berlusconi e il suo nome è stato accostato a Fabio Quagliarella, Marco Borriello, Max Biaggi, Davide Lippi, Fabrizio Corona. Tra i flirt smentiti, anche quello con Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: “Il mio è un progetto di vita”, bufera sull’influencer che sta a Dubai da cinque mesi

Pubblicato il 08/04/2021 15:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965