Maria De Filippi irrompe al teatro Parioli e bacchetta il marito (ma non è come sembra)

Maria De Filippi irrompe al teatro Parioli e bacchetta il marito (ma non è come sembra)

Daniela Vitello

Maria De Filippi irrompe al teatro Parioli e bacchetta il marito (ma non è come sembra)

| 08/04/2021
Maria De Filippi irrompe al teatro Parioli e bacchetta il marito (ma non è come sembra)

2' DI LETTURA

Momento “C’è posta per te” al “Maurizio Costanzo Show”. Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi irrompe al Teatro Parioli per bacchettare il conduttore reo di non leggere mai la posta. Ma per fortuna a questo ci pensa, anche un po’ per deformazione professionale, ci pensa lei.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Quando Maurizio fa gli addominali in salotto, non lo disturbo”

“Scusate l’intrusione perché di solito non sono mai ospite nei suoi programmi come lui di solito non è mai ospite nei miei – ha esordito il comico napoletano nei panni della De Filippi consegnando al padrone di casa i calzini che cercava disperatamente a casa – In realtà c’è un motivo. Sono arrivate delle lettere, anche abbastanza urgenti. Io mi scuso ancora perché rispetto sempre i suoi spazi. In una coppia è giusto così. Del resto, lui quando la mattina fa gli addominali in soggiorno, io non vado lì a disturbarlo”.

Maurizio Costanzo (Foto da video)

“Mangi le caramelle ma non apri le lettere”

“Sono arrivate delle lettere, tu ovviamente le hai viste ma non le hai aperte – ha continuato – Hai mangiato tutte le caramelle che erano nel living, hai finito il gelato nel freezer, hai bevuto l’aranciata, quella dolce e frizzante, ma non hai aperto le lettere. Tu sai che io son quella che si occupa della posta, quella che manda i postini in giro per l’Italia. Sono venuta direttamente qua a leggertela”.

Pupo (Foto da video)

La “segnalazione” su Pupo

Si tratta di una segnalazione su Pupo, ospite anche lui al Parioli: “Egregio Sig. Costanzo, le scriviamo per segnalarle che uno dei suoi ospiti si è reso protagonista di un increscioso episodio. E’ stato infatti sorpreso da alcune telecamere di sicurezza di un autogrill mentre dopo aver sedotto e abbandonato tre donne ha rubato un ‘gelato al cioccolato dolce un po’ salato’ e poi è salito a bordo della sua auto sfrecciando via a 300 km/h”.

GUARDA IL VIDEO

Vincenzo De Lucia nei panni di Ornella Vanoni (Foto da video)

Costanzo è apparso piacevolmente colpito da Vincenzo De Lucia che lo imita “da quando ha 7-8 anni”. Il comico ha poi vestito i panni di Ornella Vanoni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso irrompe a “Domenica In”: “Cambiate canale”

Pubblicato il 08/04/2021 10:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965