Gelo a "Ogni mattina": "Barbara D’Urso è una caramella da leccare"

Gelo a “Ogni mattina”: “Barbara D’Urso è una caramella da leccare”

Daniela Vitello

Gelo a “Ogni mattina”: “Barbara D’Urso è una caramella da leccare”

| 08/04/2021
Gelo a “Ogni mattina”: “Barbara D’Urso è una caramella da leccare”

2' DI LETTURA

Oliviero Toscani, ospite di “Ogni Mattina” in onda su Tv8, ha fatto discutere con le sue dichiarazioni. Per il noto fotografo, alcuni vip di presenza sarebbero molto diversi da come appaiono sui social o in tv per via di filtri e trucchi scenici.

Oliviero Toscani ad Adriana Volpe: “Voi donne della tv siete delle Barbie”

“Sentite voi in televisione siete delle Barbie doll, avete deciso che la bellezza è essere una Barbie e io credo che sia una cosa che forse ha fatto il suo tempo”, ha detto alla padrona di casa Adriana Volpe. La conduttrice ha provato a rispondere: “Non tutte sono delle Barbie”. Il collegamento si è interrotto proprio mentre Toscani stava ribattendo.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

“Barbara Palombelli con 45 filtri per nascondere i difetti”

Ripristinato il collegamento, il fotografo ha tirato in ballo due conduttrici Mediaset e un volto di La7. “Barbara D’Urso con le luci diventa una caramella da leccare, Barbara Palombelli con 45 filtri per nascondere i difetti e la Lilli Gruber anche lei”, ha sentenziato. A quel punto, la Volpe è intervenuta non per difendere le colleghe ma per sottolineare che ognuno fa come gli pare e che “quello che stai dicendo è stonato adesso”.

Adriana Volpe (Foto Instagram)

Roberto Alessi: “Vanno rispettati anche quelli che non vogliono essere conformi alla realtà”

A chiudere la discussione è stato il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. “Ci sono grandi artisti che vanno rispettati – ha commentato il giornalista – ma ci sono anche quelli che non vogliono essere conformi alla realtà ma che vanno rispettati, è la libertà di presentarsi come si vuole senza avere questo disprezzo verso il prossimo perché è sempre foriero di cattiva informazione, come sai mettere tu le luci per dare, togliere e alleggerire”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Rivoluzione a “Ogni Mattina”, il palermitano Cristiano Pasca affiancherà Adriana Volpe alla conduzione

Pubblicato il 08/04/2021 19:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965