Isola, quanto guadagnano i naufraghi? L’indiscrezione sul cachet

Isola, quanto guadagnano i naufraghi? L’indiscrezione sul cachet

Daniela Vitello

Isola, quanto guadagnano i naufraghi? L’indiscrezione sul cachet

| 07/04/2021
Isola, quanto guadagnano i naufraghi? L’indiscrezione sul cachet

2' DI LETTURA

Dopo le indiscrezioni sul cachet di conduttrice e opinionisti de “L’Isola dei Famosi”, è la volta dei naufraghi. Quanto guadagnano i vip che hanno accettato di volare in Honduras per partecipare al surviving game di Canale 5? Il compenso varierebbe da naufrago a naufrago.

La “paperona” dell’Isola sarebbe Elisa Isoardi che percepirebbe 15mila a settimana. Ammonterebbe invece a 12mila euro il cachet di Daniela Martani e del visconte Ferdinando Guglielmotti. Quest’ultimo è stato il primo eliminato dell’edizione in corso e ha rifiutato di restare su Parasite Island (LEGGI QUI). 7mila euro a settimana incasserebbero Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Un naufrago, di cui non è stata svelata l’identità, percepirebbe ancora meno, ovvero circa 3mila. Chi sarà?

Elisa Isoardi (Foto da video)

Quanto guadagna Ilary Blasi

Stando a quanto riporta “Cosmopolitan”, Ilary Blasi – promossa da padrona di casa del “Grande Fratello Vip” a padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” – intascherebbe 50mila euro a puntata. Il suo cachet sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito per il “GF Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.

Considerato che, da palinsesto, le puntate complessive dell’edizione in corso del surviving game di Canale 5 sono ben 20, la conduttrice dovrebbe guadagnare in tutto un milione di euro.

Ilary Blasi (Foto da video)

Quanto guadagnano gli opinionisti

Per quanto riguarda gli opinionisti, secondo il sito “Blasting News”, a guadagnare di più fra i tre scelti per quest’edizione sarebbe Tommaso Zorzi, fresco vincitore del “GF Vip” 5, che incasserebbe 30mila euro a puntata per un totale di 600mila euro per 20 puntate. Elettra Lamborghini percepirebbe 25mila euro a puntata per un totale di 500mila euro e Iva Zanicchi 20mila euro per un totale di 400mila euro. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Elettra Lamborghini (Foto da video)
Pubblicato il 07/04/2021 16:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965