Il dramma di Orlando Portento: "Ho finito i risparmi, sono rovinato"

Il dramma di Orlando Portento: “Ho finito i risparmi, sono rovinato”

Daniela Vitello

Il dramma di Orlando Portento: “Ho finito i risparmi, sono rovinato”

| 07/04/2021
Il dramma di Orlando Portento: “Ho finito i risparmi, sono rovinato”

2' DI LETTURA

Che fine ha fatto Orlando Portento? Divenuto celebre per aver lanciato il tormentone di “Triccheballacche”, nel 2006 l’uomo fu protagonista di un furioso scontro con Barbara D’Urso durante una puntata de “La Fattoria”. In quell’occasione, denunciò presunte irregolarità (da lui definite “cammellate”) per difendere l’allora moglie Angela Cavagna, ex infermiera sexy di “Striscia La Notizia” che partecipava al reality come concorrente.

Orlando Portento e Angela Cavagna (Foto da video)

“I risparmi di una vita sono finiti, sono sempre più rovinato”

Nel 2019, ospite di “Pomeriggio Cinque”, Portento aveva svelato di essere in serie difficoltà economiche. In un’intervista rilasciata a “Dagospia”, il 75enne spiega che la situazione non è affatto migliorata. “La pensione è di 646€ mentre l’affitto è di 580€, i risparmi di una vita sono ufficialmente finiti! Sono sempre più rovinato – confessa – Sono pensionato ma ugualmente lavoro presso il ristorante Forchettone da Leandro sulla collina genovese di Fontanegli dove faccio l’entrenouse, l’intrattenitore, il direttore, il primo cameriere, primo sanificatore, primo sommelier, ma ho rifiutato il titolo di primo lavapiatti. Errata Cocige! Non sono un jolly, sono un mazzo di carte”.

Orlando Portento (Foto da video)

“Ecco perché ho rifiutato L’Isola dei Famosi”

Orlando Portento confida perché ha rifiutato “L’Isola dei Famosi” nonostante avesse bisogno di soldi: “Ad una certa età inizi a prendere qualche chiletto ma se fossi andato in Honduras senza mangiare la mia pasta e senza bere il mio buon bicchiere di vino dimagrivo troppo, mi si scavava il viso come quello di Edoardo De Filippo ‘adda passá ‘a nuttata!’: non era il caso di naufragare e rischiare la vita alla mia veneranda età! Tra una sciatica e l’altra mi piacerebbe semmai partecipare ad una specie di ‘Grande Casa di Riposo Vip’ ambientato in un bell’ospizio risanato. Mi immagino già lì con Sandra Milo, Tony Dallara, Gina Lollobrigida, Luca Giurato ecc ecc, mentre a condurre metterei i quasi centenari Pippo Baudo dai piani della casa di cura e Maurizio Costanzo dalla portineria in accettazione!”.

Barbara D’Urso e Orlando Portento (Foto da video)

Orlando Portento ha un nuovo amore ma…ognuno a casa sua

Se oggi Angela Cavagna vive a Tenerife con il nuovo marito, l’imprenditore Paolo Solimano che ha fatto fortuna nel campo dell’edilizia, Portento ha un nuovo amore, anzi come dice lui, “un amorino”. “Nicoletta fa la guardia cinofila e mi ha accalappiato, d’altronde ero solo come un cane! – racconta – Ognuno vive a casa sua, dopo Angela nessuna donna ha più dormito nel mio letto!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Portento si scaglia come una furia contro l’ex Angela Cavagna: “In 23 anni non l’ho mai amata”

Barbara D’Urso e Orlando Portento (Foto da video)
Pubblicato il 07/04/2021 19:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965