Covid, Sossio e Ursula di "Uomini e Donne" senza lavoro: "Ecco come stiamo a galla"

Covid, Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” senza lavoro: “Ecco come stiamo a galla”

Daniela Vitello

Covid, Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” senza lavoro: “Ecco come stiamo a galla”

| 07/04/2021
Covid, Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” senza lavoro: “Ecco come stiamo a galla”

2' DI LETTURA

Niente nozze, per il momento, per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A causa della pandemia, la coppia nata a “Uomini e Donne” ha rimandato il matrimonio che era fissato per il prossimo 23 giugno. La crisi ha colpito anche loro ma per fortuna, grazie alla popolarità sui social e alle promozioni sul web, i due riescono a mantenersi.

Sossio, ex calciatore, ha lavorato per un periodo in un supermercato ma poi è stato messo in cassa integrazione. Gli piacerebbe anche tornare su un campo di calcio magari come allenatore ma quello che stiamo vivendo non è il momento più propizio.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Foto Instagram)

Sossio: “In qualche modo riusciamo a stare a galla”

“È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani – spiega in un’intervista a “Mio” – Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Neanche Ursula, al momento, lavora. Prima di diventare mamma di Bianca, era impegnata come parrucchiera ed estetista nell’attività di famiglia ma ancora non ha ripreso.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Foto Instagram)

Ursula: “Oggi lavoro come influencer”

“Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia – dice – Inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita, quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto da video)

Una grande famiglia allargata

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip” da dove sono usciti separati, i due sono tornati insieme e nel 2019 hanno messo al mondo una figlia di nome Bianca. Prima di Bianca, Sossio ha avuto altri due figli, Daniel Ciro e Diego, dall’ex moglie Rossella. Ursula è mamma di tre maschi (Alessandro, Simone e Michele) nati dal suo precedente matrimonio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio a “Uomini e Donne”, la storica coppia continua a regalare emozioni

Pubblicato il 07/04/2021 13:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965