Nuova tragedia a “Uomini e Donne”: l’ex dama è morta nel sonno

Daniela Vitello

Nuova tragedia a “Uomini e Donne”: l’ex dama è morta nel sonno

| 06/04/2021
Nuova tragedia a “Uomini e Donne”: l’ex dama è morta nel sonno

Un altro terribile lutto ha colpito, nelle scorse ore, il dating show “Uomini e Donne”. A distanza di pochi giorni dalla scomparsa prematura dell’ex cavaliere Fabio Donato, il Trono Over perde un’altra protagonista. Si tratta di Erica Vittoria Hauser, l’ex modella che nel 2013 aveva lasciato il programma insieme a Ivano Rotoli. La donna lo aveva visto in tv e aveva scritto al programma per corteggiarlo. Lontano dalle telecamere, la loro storia era durata solo pochi mesi.

Uomini e donne
Erica Vittoria Hauser (Foto Facebook)

Erica è morta nel sonno

L’ex protagonista di “Uomini e Donne” è morta nel sonno all’età di 45 anni nella sua casa di Roma dove è stata trovata senza vita. Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica Vittoria Hauser viveva nella Capitale da anni. Laureata in Architettura e diplomata chef, lavorava nel campo della moda e dell’arredamento di interni. Sulle passerelle aveva debuttato a soli 13 anni.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Uomini e Donne
Erica Vittoria Hauser (Foto Facebook)

La morte di Fabio Donato

La notizia del suo decesso ha lasciato sgomenti i telespettatori che non si erano ancora ripresi dallo choc per la morte di Fabio Donato stroncato a 46 anni da un male incurabile che se l’è portato via in pochi mesi. A dare la notizia della sua scomparsa era stata la compagna Lisa Leporati, conosciuta proprio durante la partecipazione al dating show di Canale 5. L’ex cavaliere si è spento all’ospedale degli Infermi di Biella dove era ricoverato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Dalla gioia al dramma, l’ex tronista catanese e la moglie hanno perso il bambino

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823