Isola, botta e risposta al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi

Isola, botta e risposta al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi

Daniela Vitello

Isola, botta e risposta al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi

| 06/04/2021
Isola, botta e risposta al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Elisa Isoardi

3' DI LETTURA

Botta e risposta al vetriolo, ieri sera a “L’Isola dei Famosi”, tra Elisa Isoardi e Tommasi Zorzi. Dai confessionali mandati in onda, sembra che l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” e il compagno d’avventura Gilles Rocca siano ai ferri corti. La Isoardi non tollera l’atteggiamento del naufrago che per altro è una vecchia conoscenza dal momento che entrambi hanno partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” vinta proprio da Rocca.

Ilary Blasi, Gilles Rocca e Elisa Isoardi (Foto da video)

“Non sopporto i suoi atteggiamenti”, “Non è una mia amica”

“E’ un disco rotto, punge sempre Daniela (Martani, ndr.) – si è lamentata Elisa – ha atteggiamenti un po’ forti e io, rispetto al mio retaggio culturale, non li sopporto. Alcuni uomini lo fanno per estrazione culturale o ancor peggio per intercalare”. Gilles sembra ricambiare l’antipatia: “In puntata ho visto che quando non era inquadrata istigava da dietro Daniela dicendo ‘dillo ora, dillo ora’. Grossi sorrisi, grandi abbracci verso tutti, poca attitudine nell’esporsi e molta nel manovrare determinate situazioni. Inizio a pensare che c’è molta strategia. Ad oggi posso dire che Elisa Isoardi non è una mia amica”.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

In diretta i due tagliano corto ma Ilary li incalza

In diretta, Ilary Blasi ha soffiato sul fuoco: “A proposito del fatto che tu dici le cose in faccia…mi sembra di capire che Gilles non la pensi proprio così. Dice che tu non ti esponi mai, che giochi alle spalle”. La Isoardi, però, ha tagliato corto: “Non mi servono le strategie perché poi quello che dico lo vedete e soprattutto lo vede il pubblico”. Anche Rocca è apparso intenzionato ad evitare ogni polemica: “Abbiamo anche parlato con Elisa. Non ci siamo capiti. Io avevo capito una cosa per un’altra, era per dirle ‘ora o mai più’. Io avevo capito che era un imbeccare ma Daniela mi ha confermato che non era così. Ci si può sbagliare e se c’è un fraintendimento non c’è motivo di litigare, a volta una piccola cavolata di fa perdere la bussola”.

Ilary Blasi (Foto da video)

La conduttrice non è apparsa affatto convinta delle loro risposte: “Però Elisa ha parlato anche di retaggio culturale. Quindi in qualche modo ti definisce un maschilista. Elisa…è così?”. “No, non ho detto che è un maschilista – ha negato la Isoardi – questa è una vostra traduzione, retaggio culturale o sociale va inteso come si è abituati a vivere e qual è la storia della persona”. “Il retaggio culturale non lo accetto, io tratto bene tutte le donne qui, sono sempre rispettoso, con Daniela c’è amore e odio, litighiamo come fratello e sorella”, ha precisato Rocca.

Lo scontro tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi

A quel punto, Tommaso Zorzi è intervenuto e ha punzecchiato i due concorrenti scatenando la reazione di Elisa. “Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso, vedere dallo studio delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in Palapa – ha fatto presente l’opinionista – E’ una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo almeno per rispetto nei confronti del pubblico che ci sta guardando. Perché ci siamo rotti le bal*e del vostro buonismo, basta dai. Tanto poi si vede, ne uscite male voi”. “Ma che buonismo, Tommaso. La stessa cosa facevi tu al GF”, ha sbottato la Isoardi. “No amore, tant’è che l’ho vinto. Se no, non l’avrei vinto”, l’ha fulminata Zorzi.

Tommaso Zorzi, Gilles Rocca e Elisa Isoardi (Foto da video)

Stefania Orlando difende Tommaso Zorzi

A difendere l’influencer milanese sui social è scesa in campo l’amica Stefania Orlando. “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF”, ha sentenziato la showgirl che con Zorzi ha condiviso l’esperienza del “Grande Fratello Vip”. Per la cronaca, Elisa Isoardi ha perso al televoto flash con Andrea Cerioli ma ha accettato di restare in gioco su Playa Esperanza dove vivono altre due eliminate: Vera Gemma e Miryea Stabile.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il 06/04/2021 16:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965