Hotel Eufemia, Gianluca testimonial di un negozio di autoricambi - Video

Hotel Eufemia, Gianluca testimonial di un negozio di autoricambi – Video

Daniela Vitello

Hotel Eufemia, Gianluca testimonial di un negozio di autoricambi – Video

| 06/04/2021
Hotel Eufemia, Gianluca testimonial di un negozio di autoricambi – Video

2' DI LETTURA

Gianluca Tirenna, protagonista insieme alla moglie Grazia dello scandalo dell’hotel Eufemia, è stato scelto come testimonial da un negozio di autoricambi. Lo spot è virale sui social. Nella clip, il palermitano entra nel punto vendita per acquistare le pastiglie della sua auto.

Il tradimento all’hotel Eufemia

Nelle scorse settimane, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Gianluca aveva parlato delle difficoltà riscontrate nel trovare un’occupazione per via del putiferio nato dopo la diffusione del video in cui smascherava il tradimento di sua moglie. Barbara D’Urso si era offerta di aiutarlo.

Il tradimento all’hotel Eufemia

“Sono già arrivate delle e-mail per te, le stiamo vagliando – aveva annunciato la conduttrice – Gianluca ha una famiglia e siccome si sente ridicolizzato e non gli dà lavoro nessuno se qualcuno può aiutarlo”. Nei giorni scorsi, Tirenna è riapparso sul web ma stavolta nelle vesti di testimonial.

GUARDA IL VIDEO

Il tradimento all’hotel Eufemia

Gianluca e Grazia aspettano un bambino

Com’è noto, il palermitano si è riappacificato con la moglie. Dopo aver superato il tradimento, la coppia ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia e, come svelato a “Live – Non è la D’Urso”, Grazia è in attesa di un bambino.  “Mia moglie è in dolce attesa – aveva confidato Gianluca – E’ stato voluto, l’abbiamo voluto entrambi. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì. Gli altri bambini sono contenti”. 

Il tradimento all’hotel Eufemia

L’amante di Grazia si è riappacificato con la moglie

Anche il terzo incomodo, anche lui sposato, ha fatto pace con la consorte e vuole solo dimenticare questa storia. “Di quello che ho fatto sono pentito e non succederà più completamente perché amo troppo mia moglie – ha dichiarato – Chiedo scusa pure a Gianluca di quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò più completamente, questo è garantito, perché io sono contento che si sono riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Non è colpa nostra se il video dell’hotel Eufemia è diventato virale”

Pubblicato il 06/04/2021 11:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965