Brosio, l’anziana madre contro la nuora: “Senti carina, non facciamo polemiche in tv”

Daniela Vitello

Brosio, l’anziana madre contro la nuora: “Senti carina, non facciamo polemiche in tv”

| 05/04/2021
Brosio, l’anziana madre contro la nuora: “Senti carina, non facciamo polemiche in tv”

Tra due giorni Anna Marcacci, madre di Paolo Brosio, compirà 100 anni. Ieri pomeriggio l’anziana, nota al pubblico per le sue apparizioni televisive insieme al figlio, è stata festeggiata anticipatamente a “Domenica Live”.

Brosio
Barbara D’Urso e Anna Brosio (Foto da video)

“Grazie molte per gli auguri così affettuosi, così eclatanti – ha esordito la signora Anna in collegamento dalla sua casa di Forte dei Marmi – Io mi sento ringiovanita. Non voglio neanche sentir parlare di avere 100 anni. Non chiamarmi Annina, se no mi fai diventare vecchia. Auguro a tutti, presenti e assenti, di fare una vita ragionata, senza stravizi”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Brosio
Paolo e Anna Brosio con Barbara D’Urso (Foto da video)

“Come ha fatto tuo figlio”, ha ironizzato Barbara D’Urso. “Accontentatevi di quello che potete avere perché dall’oggi al domani la situazione può cambiare – ha aggiunto l’anziana – Non ora, perché sono momenti terribili ma sempre. Siamo fatti di niente, cerchiamo di essere più devoti al Padre eterno. Vogliamo tutto quello che non si può avere e lo vogliamo per forza e quello fa tanto male. Siate felici con quello che avete”.

Brosio
Anna Brosio e Barbara D’Urso (Foto da video)

Anna Brosio contro la nuora

Quindi è arrivata il momento di una sorpresa che non si è rivelata tanto gradita. “Anna, c’è tua nuora”, ha annunciato la conduttrice presentando Marialaura De Vitis, la giovane modella legata sentimentalmente a Brosio da qualche mese.

“Signora Anna…mi riconosce? Sono Marialaura. Come sta? Buona Pasqua”, ha detto la modella salutando la suocera. Ma la signora Anna ha capito tutt’altro: “Perché basta? Sarebbe il colmo che tu mi cominciassi già a dire basta”. “Le ho augurato buona Pasqua – ha precisato la nuora – Sta davvero bene oggi e tra poco la verrò a trovare. Quindi si prepari. So che le fa piacere”.

“Anna, ti piace Marialaura? La accetti adesso tua nuora?”, ha indagato la D’Urso. L’anziana ha manifestato qualche perplessità: “Senti, io non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì domani no. Io sono all’antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria. Niente improvvisazioni, ci vuole ponderatezza”. “Signora Anna, ma non siamo sposati ancora”, ha fatto presente la De Vitis.

Brosio
Paolo e Anna Brosio con Barbara D’Urso (Foto da video)

“Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 mesi”, le ha fatto eco Brosio. “Senti carina, non facciamo polemiche in televisione. Non sei molto edotta, informati meglio”, ha replicato la signora Anna. “Parla con me, signora Anna?”, ha ribattuto la modella strabuzzando gli occhi. “Guarda Paolo come mi guarda male. Come vi siete visti, vi siete conosciuti. Son stupidaggini”, ha sentenziato l’anziana.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Brosio, l’audio choc della baby fidanzata: “Sto con lui per arrivare al successo”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823