"Menomale che hai cambiato carriera", Alessandra Celentano "punge" Stefano De Martin

“Menomale che hai cambiato carriera”, Alessandra Celentano “punge” Stefano De Martin

Daniela Vitello

“Menomale che hai cambiato carriera”, Alessandra Celentano “punge” Stefano De Martin

| 04/04/2021
“Menomale che hai cambiato carriera”, Alessandra Celentano “punge” Stefano De Martin

2' DI LETTURA

“Amici” vince ancora una volta la sfida dell’Auditel. La terza puntata del Serale del talent di Canale 5 ha raccolto davanti al video 5.754.000 spettatori pari al 27.4% di share. Tra i tanti momenti che hanno acceso i social, anche un botta e risposta al vetriolo tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino. Ad iniziare è stata l’insegnante di danza classica della scuola di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Foto Instagram)

Dopo la sfida tra Alessandro e Tommaso, De Martino ha fatto un appunto alla prof che non ha affatto gradito. “Maestra, la scelta di accettare sempre i guanti di sfida è molto rispettabile, ma c’è anche un rischio – ha sentenziato il giudice – Chi cambia idea non è sempre debole. A volte essere così fermi sui propri principi può essere invalidante per i ragazzi. Lei è coerente, ma sapeva che avrebbe ballato meglio Alessandro e forse per tutelare Tommaso doveva rifiutare”.

Stefano De Martino (Foto da video)

“Menomale che non balli più”, “Vale anche per te”

La coreografa si è mostrata in totale disaccordo. “Il bene di Tommaso è fare queste cose – ha fatto presente – Cosa stai dicendo Stefano? Mi sono dimenticata anche il tuo nome. Senti, menomale che hai fatto un’altra carriera….ti dico solo questo. Perché non c’entra nulla quello che hai detto. No, non sono affatto d’accordo”.

GUARDA IL VIDEO

Alessandra Celentano (Foto Instagram)

A quel punto, De Martino ha risposto per le rime senza perdere la sua eleganza. “Ti ringrazio del tuo apprezzamento per il mio cambio di carriera. Anche perché è una cosa che ci lega visto che facciamo entrambi televisione adesso”, ha rimarcato ricordando che anche la Celentano non fa più la ballerina da tempo.

“Avevo ragione io – ha chiosato l’insegnante – Perché anni fa ti dissi che era meglio così e tu mi dicesti ‘no, io farò sempre il ballerino’. E invece vedi che c’avevo visto lungo?”. Di fronte a questa affermazione, Stefano ha scelto il silenzio.

Stefano De Martino (Foto da video)

Il like di Alessandra Celentano al post contro “Amici”

Nelle ore precedenti alla messa in onda della puntata, Alessandra Celentano era finita nell’occhio del ciclone per aver messo un like sui social ad un post in cui un’ex prof del talent definiva il programma una “farsa” e invitava il pubblico a boicottarlo. Lo screenshot con il “mi piace” della Celentano ha fatto il giro del web destando imbarazzo e indignazione.

Ecco come si è giustificata la diretta interessata: “Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici, il programma nel quale lavoro da tanti anni e che tanto mi ha dato. Sarei una folle ad approvare delle frasi così insensate e prive di ogni fondamento per cui mi scuso per questo spiacevole errore che nulla ha a che vedere con le mie opinioni personali”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino canticchia il brano di Emma, poi fa il piacione e Maria lo “fulmina”

Pubblicato il 04/04/2021 13:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965