Sophie Codegoni nella bufera: "Stava con un altro mentre partecipava a Uomini e Donne"

Sophie Codegoni nella bufera: “Stava con un altro mentre partecipava a Uomini e Donne”

Daniela Vitello

Sophie Codegoni nella bufera: “Stava con un altro mentre partecipava a Uomini e Donne”

| 03/04/2021
Sophie Codegoni nella bufera: “Stava con un altro mentre partecipava a Uomini e Donne”

3' DI LETTURA

Sophie Codegoni nella bufera. Qualche giorno fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha annunciato in lacrime la rottura con Matteo Ranieri che un mese fa era stato la sua scelta nel dating show di Canale 5. La giovane ha parlato di “diversità mentale” che avrebbe portato in poco tempo la coppia ad un distacco anche fisico.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri (Foto Instagram)

“Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità”

“Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse stare bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi – aveva spiegato – Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità, però le emozioni che provavo e che provo ancora mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Dopo l’annuncio della rottura, la Codegoni è stata accusata di essersi ripresa alla velocità della luce. Ma non solo. Il blogger e opinionista televisivo Amedeo Venza l’ha accusata di aver frequentato un altro uomo mentre sedeva sul trono di “Uomini e Donne”. Si tratterebbe di un ragazzo di nome di Luigi che gestisce una tabaccheria davanti all’appartamento dove Sophie alloggiava durante le registrazioni del programma.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

L’accusa: “Sophie frequentava un altro mentre stava sul trono”

“Se le notizie che mi sono arrivate fossero confermate sarebbe grave – ha detto Venza su Instagram – Persone molto vicine ci fanno sapere di aver visto Sophie e Luigi, un tabaccaio di Roma, tante volte insieme ad alcuni aperitivi e nell’appartamento dove lei pernottava quando era nel programma. E pare che si frequentassero durante il trono, tanto che lui sarebbe voluto scendere a corteggiarla ma poi non c’è andato”. 

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Abbiamo visto i messaggi, possiamo garantirlo”

A dare manforte alle parole di Amedeo Venza è l’influencer Deianira Marzano. “Sophie frequentava un’altra persona – dice – Possiamo garantirlo al 100% perché abbiamo visto i messaggi. Addirittura questa persona voleva andarla a corteggiare, ma non era possibile perché il trono era già arrivato a metà percorso”. 

Non solo Luigi. L’ex tronista è stata anche accusata di essere troppo intima con Gianluca De Matteis, anche lui ex tronista di “Uomini e Donne”. La Codegoni rispedisce indietro ai mittenti ogni illazione.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Sophie: “Per ora non ho testa o voglia di avere un flirt”

“Rispetto a tutte le cose che stanno uscendo, voglio dire che in questo momento non ho testa o voglia di avere un flirt – sentenzia – Quello che mi fa ancora specie è che nel 2021 non è contemplata l’amicizia uomo-donna. Se per ogni amico che ho vicino escono decine di articoli, mi si attribuiranno 2500 flirt diversi”. 

Tra quanti l’hanno presa di mira ci sono anche i fan di Matteo Ranieri. “Ora da single si sposta ogni tre per due, però a Genova non ci andava per il Covid, mah chi la capisce è bravo”, “Distrutta dal dolore”, “Sono delusa, ti credevo diversa”, “Ha fatto presto a dimenticare Matteo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, tra Sophie e Matteo è già finita: l’ex tronista in lacrime sui social

Pubblicato il 03/04/2021 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965