Francesca Cipriani, problemi dopo l’ultima operazione: "Ha rischiato la setticemia"

Francesca Cipriani, problemi dopo l’ultima operazione: “Ha rischiato la setticemia”

Daniela Vitello

Francesca Cipriani, problemi dopo l’ultima operazione: “Ha rischiato la setticemia”

| 31/03/2021
Francesca Cipriani, problemi dopo l’ultima operazione: “Ha rischiato la setticemia”

1' DI LETTURA

A soli tre mesi dall’ultimo ritocchino, Francesca Cipriani è tornata sotto i ferri ma stavolta – stando a quanto scrive Roberto Alessi su “Libero” – ha rischiato grosso. Il giornalista parla infatti di “setticemia” e di un “problema all’occhio” seguiti all’intervento.

La setticemia è una complicazione molto pericolosa. Nello specifico, si tratta di una disfunzione d’organo causata da una risposta sregolata dell’organismo ad un’infezione. Nel caso della Cipriani che adesso starebbe meglio, sarebbe stato interessato l’occhio.

Francesca Cipriani (Foto Instagram)

L’ultimo intervento di Francesca Cipriani

“L’11 marzo farò un nuovo intervento: addome, fianchi e aumenterò il lato B per un aspetto più sano e più bello”, aveva annunciato l’ex Pupa nelle scorse settimane a “Ogni Mattina” in onda su Tv8.

Nonostante abbia detto più volte di non voler più ricorrere al bisturi, Francesca Cipriani sembra nutrire una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica e il suo aspetto è sempre più simile a quello di una sorta di Barbie in carne e ossa.

Francesca Cipriani (Foto Instagram)

A Natale si era regalata il “needling”

Lo scorso Natale, l’ex gieffina si era sottoposta ad un needling corporeo, un trattamento molto diffuso negli Stati Uniti che a suo dire avrebbe fatto anche da Kim Kardashian. Il needling ringiovanisce il viso e corregge rughe, segni e smagliature attraverso degli aghi che stimolano la produzione di nuovo collagene. In quell’occasione, Francesca si era regalata anche una liposuzione al mento, alle braccia e alla pancia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani: “Io vittima di una violenza pesante. Mi ha sequestrata, rinchiusa, poi sono svenuta”

Francesca Cipriani (Foto Instagram)
Pubblicato il 31/03/2021 14:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965