Corona compie 47 anni in carcere, il messaggio della madre di Belen

Corona compie 47 anni in carcere, il messaggio della madre di Belen

Daniela Vitello

Corona compie 47 anni in carcere, il messaggio della madre di Belen

| 31/03/2021
Corona compie 47 anni in carcere, il messaggio della madre di Belen

2' DI LETTURA

Due giorni fa, Fabrizio Corona ha compiuto 47 anni. Per l’ex re dei paparazzi, tornato in carcere dopo la revoca degli arresti domiciliari e un ricovero di una decina di giorni in Psichiatria al Niguarda, si tratta di un compleanno amaro. Come è amaro il tono del post apparso quel giorno sul suo profilo Instagram.

“47 anni, 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. ‘QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE’”, si legge.

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Il commento dell’ex “suocera”: “Basta!”

Tra i commenti spicca quello di Veronica Cozzani, madre della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. “Mi dispiace molto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni – ha scritto – Spero che tu possa riavere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”.

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez (Foto Instagram)

Belen: “Ho pianto tanto per Fabrizio, ha già pagato abbastanza”

Anche Belen la pensa come la madre e nelle scorse settimane ha espresso la sua solidarietà nei confronti dell’ex. “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto – ha dichiarato all’Adnkronos – Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri (riferito al giorno dell’arresto, ndr.) ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Si vede che non sta bene, la galera non mi sembra la soluzione”

“Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano – ha aggiunto – Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”.

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez con i figli Cecilia, Belen e Jeremias (Foto Instagram)

“Fabrizio va curato, è uno che non riesce a seguire le regole”

“Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo – ha concluso la showgirl argentina – Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Corona, l’allarme di mamma Gabriella: “La possibilità che mio figlio muoia è alta”

Fabrizio Corona (Foto Instagram)
Pubblicato il 31/03/2021 13:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965