Selvaggia Lucarelli "infilza" la Boschi: "A 'Verissimo' come una Belen qualunque" - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli “infilza” la Boschi: “A ‘Verissimo’ come una Belen qualunque”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli “infilza” la Boschi: “A ‘Verissimo’ come una Belen qualunque”

| 30/03/2021
Selvaggia Lucarelli “infilza” la Boschi: “A ‘Verissimo’ come una Belen qualunque”

Selvaggia Lucarelli “punge” Maria Elena Boschi. L’ex ministra è reduce da un’intervista molto intima a “Verissimo” in cui ha vuotato il sacco sul suo privato, fidanzato (l’attore Giulio Berruti, ndr.) compreso. “Una vita a dire ‘giudicatemi per il mio ruolo in politica’ – fa notare la giornalista in un lungo articolo su “Il Fatto Quotidiano” – e poi in piena pandemia ce la ritroviamo dalla Toffanin come una Belen qualunque. Anzi, come una Meghan Markle qualunque, un po’ entusiasta perché ha trovato il principe e un po’ afflitta perché si sa, la gente è cattiva”.

Maria Elena Boschi (Foto Facebook)

“Una delle conversazioni più soporifere della storia della tv”

Quindi la Lucarelli passa in rassegna “l’irresistibile intervista” di MEB a “Verissimo”. “E’ stata una delle conversazioni più soporifere della storia della tv – esordisce – roba che ho quasi pensato con nostalgia al momento monologo della biologa Barbara Gallavotti a DiMartedì. L’intervista comincia con un già ficcante ‘Sono contenta di essere dattè, ti seguo sempre daccasa!’ con la Toffanin che ha già lo sguardo raggiante chi pensa ‘oggi una delle due ne uscirà come una fortunata aiutata da un potente e non sarò io’. E così sarà, in effetti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Selvaggia Lucarelli (Foto Facebook)

“Poteva innamorarsi di un precario, invece che di un attore bello e famoso”

A far sorridere Selvaggia Lucarelli è in particolare la scheda di presentazione di Maria Elena Boschi realizzata dalla redazione del programma della Toffanin: “’Quando si tratta di vita privata ancora una volta va per la sua strada e si innamora di chi? Di un uomo famoso, bello, desiderato: l’attore Giulio Berruti!’. Ma tu guarda che anticonformista, si poteva innamorare di un precario con la faccia da verme cilindrico e invece si è innamorata di un attore bello e famoso. Magari le piacciono pure i letti comodi e gli inverni miti. Si passa a mostrarle quello che Giulio Berruti, settimane fa, ha detto di lei a Verissimo, cioè ‘ho scoperto una persona vulnerabile, che è una cosa che a me piace moltissimo in una donna’. Insomma, a lui piacciono le donne fragili, se una per caso dovesse avere autostima e risolutezza, al massimo ‘migliore amica’”.

Maria Elena Boschi (Foto Facebook)

“Poi si passa al Lexotan in compresse da due etti”

“Fin qui si è vista la parte pruriginosa dell’intervista – prosegue la giornalista – Poi si passa al Lexotan in compresse da due etti. Credetemi, i 10 minuti successivi erano roba da far bollire la tv nel radiatore dell’automobile. ‘Sono cresciuta tra i vitellini e coniglietti, avevo frutta e verdura a portata di mano, le Barbie, ho fatto la chierichetta!’. Poi passa a parlare dei nonni che ‘dopo la guerra hanno ricominciato daccapo, ho imparato tanto dalloro’. Cosa? E qui la solita risposta controcorrente: ‘Che la cosa che conta è dare amore’. Questo è il momento in cui ho chiamato Giovanni Floris, mi sono fatta dare il numero della biologa Barbara Gallavotti e l’ho chiamata scusandomi se ogni tanto dopo 75 minuti di suo monologo a DiMartedì ho detto ‘ok brava, bello però mo’ basta’”.

Giulio Berruti (Foto Facebook)

Maria Elena Boschi e le critiche

“Ma non era ancora abbastanza – fa notare la giornalista – Dopo il momento ‘Heidi le caprette ti fanno ciao’ arriva quello Meghan Markle da Oprah. ‘Mi hanno fatto fotomontaggi, mi dicono cose brutte, mi insultano’.  Poi passa a raccontare una sua recente scoperta: ‘Le critiche vanno bene, però chi esagera lo denuncio, prima non lo facevo, poi l’ho imparato negli anni, se si esagera ci sono dei magistrati che dicono se una cosa è un reato’. Ma tu pensa. Ha scoperto il ramo in cui si è laureata e specializzata: la legge”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“La Toffanin si è svegliata di botto tipo Andreotti dopo il blackout dalla Perego”

“Veniamo all’amore e lo studio si fa incandescente – conclude la Lucarelli – ‘Io sono goffa, Giulio è ‘un aggeggino’. Abbiamo pregato insieme. E’ bello ma soprattutto buono, voglio tre figli, per sposarsi bisogna essere in due’. La Toffanin ha la faccia attenta di quella che sta pensando ‘Non ho detto alla filippina di pulire la piscina in mansarda’, poi si sveglia di botto tipo Andreotti dopo il memorabile blackout dalla Perego e la saluta tra mille sorrisi. E quando uno pensa che finalmente sia finita, Maria Meghan Boschi aggiunge con il sorriso renziano: ‘Auguro tanta serenità a tutti’. Insomma, state sereni. E buona grattata a tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi in love: “Mi piacerebbe sposarmi ma bisogna essere in due”

Silvia Toffanin (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823