Dopo l'operazione al cuore, la lieta novella: "Divento papà! Quante emozioni quest'anno"

Dopo l’operazione al cuore, la lieta novella: “Divento papà! Quante emozioni quest’anno”

Daniela Vitello

Dopo l’operazione al cuore, la lieta novella: “Divento papà! Quante emozioni quest’anno”

| 30/03/2021
Dopo l’operazione al cuore, la lieta novella: “Divento papà! Quante emozioni quest’anno”

2' DI LETTURA

Dopo la sofferenza, la gioia. Gabry Ponte, dj e producer di fama mondiale, si fa vivo su Instagram per dare ai suoi follower una lieta novella. “E niente… sto per diventare papà! – annuncia mostrando l’ecografia – Quante emozioni quest’anno”.

Gabry Ponte (Foto Facebook)

Lo scorso gennaio aveva subito un delicato intervento al cuore

Lo scorso gennaio, Ponte si era sottoposto ad un delicato intervento al cuore. In quell’occasione, era stato lo stesso 47enne a svelare ai fan il suo problema di salute. “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni – aveva fatto sapere il giorno prima di finire sotto i ferri – il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene – scrive – Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa…ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua nel mio improbabile pigiama e domani mattina me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva. Ci sentiamo presto!”.

Gabry Ponte (Foto Facebook)

Chi è la compagna di Gabry Ponte?

Dopo una lunga convalescenza, oggi la bella notizia. Non si sa nulla, al momento, dell’identità della donna che renderà padre per la prima volta il dj che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fabio Fulco papà a 50 anni: “Prima non avevo a fianco la donna giusta”

Gabry Ponte (Foto Facebook)
Pubblicato il 30/03/2021 17:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965