Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier a pochi giorni dalla sfida in tv

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier a pochi giorni dalla sfida in tv

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier a pochi giorni dalla sfida in tv

| 30/03/2021
Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier a pochi giorni dalla sfida in tv

2' DI LETTURA


Domenica scorsa, per la gioia dei detrattori di Barbara D’Urso, ha chiuso i battenti anticipatamente “Live – Non è la D’Urso”. Nessuno stop definitivo, hanno tenuto a precisare sia la conduttrice napoletana che Mediaset.

Inoltre, a partire dalla domenica di Pasqua, la D’Urso tornerà a mischiare informazione, politica e gossip nella versione allungata (che era poi quella originaria) di “Domenica Live” che riprenderà a sfidare “Domenica In” di Mara Venier. Questo sino a giugno.

In passato, si è spesso vociferato di una rivalità tra le due ma si tratta di un rumor che non corrisponde al vero dal momento che le due primedonne della tv si sono più volte scambiate attestati di stima attraverso i rispettivi programmi.

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto Facebook)

“Mara è la regina incontrastata di quella fascia”

A pochi giorni dalla nuova sfida che le vedrà di nuovo l’una contro l’altra, Barbara D’Urso ha tenuto a fare una precisazione sui social. La mattatrice di Canale 5 ha condiviso un’immagine che la ritrae con la “rivale”.

“Io e Mara – ha scritto nella didascalia – È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene…Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you”.   

Mara Venier ha rilanciato il post di Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. “Avanti tutta Barbara – ha scritto la conduttrice veneta – Rispetto, stima, amicizia, questo ci lega. E come dice Vasco ‘eh già sono (siamo) ancora qua’. Col cuore”.

Mara Venier, Barbara D’Urso e Sabrina Ferilli (Foto Instagram)

La sorpresa di tecnici e collaboratori

A proposito d’amore, dopo la messa in onda dell’ultima puntata stagionale di “Live – Non è la D’Urso”, la conduttrice napoletana ha postato sui social un video che la immortala mentre si commuove per una sorpresa arrivata da tecnici e collaboratori a telecamere spente. “Questo è l’AMORE – ha sentenziato Barbara – Stanotte dopo la puntata all’improvviso sono entrati in studio i macchinisti… elettricisti… le ragazze delle pulizie.. ecc… con le mani a forma di cuore urlando il mio nome…Emozione forte! Questo è l’AMORE… peraltro reciproco.. Vi amo #colcuore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso irrompe a “Domenica In”: “Cambiate canale” (ma non è come sembra)

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto Facebook)
Pubblicato il 30/03/2021 21:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965