Mara Maionchi definisce Simona Ventura "signora della tv" davanti a Mara Venier

Mara Maionchi definisce Simona Ventura “signora della tv” davanti a Mara Venier

Daniela Vitello

Mara Maionchi definisce Simona Ventura “signora della tv” davanti a Mara Venier

| 29/03/2021
Mara Maionchi definisce Simona Ventura “signora della tv” davanti a Mara Venier

3' DI LETTURA

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Mara Maionchi – che il prossimo mese spegnerà 80 candeline – ha raccontato la sua personale esperienza con il Covid.

Mara Maionchi e il Covid: “Sono stata 13 giorni in ospedale”

“Sono stata abbastanza male perché ho avuto la polmonite bilaterale, per cui mi hanno ricoverato e sono stata 13 giorni in ospedale – ha confidato – Fortunatamente il virus non ha girato in maniera pericolosa nel quinto/sesto giorno, per cui alla fine me la sono cavata con una polmonite. Se ho avuto paura? Devo dire che l’ossigeno un po’ ti rintrona, ero un po’ in una situazione leggerissima e non mi rendevo bene conto. In compenso, i miei parenti erano tutti preoccupatissimi perché poi non puoi telefonare, non puoi avere notizie, non ti rispondono. Sanno che sei in preda alla malattia, lontana e sperduta, però poi si è risolta bene”.

Mara Maionchi (Foto da video)

Mara Maionchi: “Simona Ventura è una signora della tv italiana”

L’intervista alla nota produttrice discografica ha preso una piega “pericolosa” quando la stessa ha definito Simona Ventura, con cui ha condiviso l’esperienza a “X Factor”, “una signora della televisione italiana”. In quel momento, gli occhi erano tutti puntati sull’espressione del volto della “zia Mara”. Com’è noto, infatti, tra la Venier e SuperSimo non corre buon sangue da anni e in passato le due non si sono risparmiate frecciatine.

Mara Maionchi e Gianni Nannini (Foto da video)

Anche Morgan nomina SuperSimo

Ieri la signora della domenica non ha perso l’aplomb e ha fatto finta di niente anche quando a nominare Simona Ventura è stato Morgan. Il cantautore, ospite in collegamento, ha ricordato i tempi d’oro di “X Factor” quando sedeva dietro il bancone da giudice insieme a Mara Maionchi e a Simona Ventura.

“Lo dico a tutti che sei stato miglior giudice di X Factor”, ha detto la Maionchi. “C’era una bella sintonia in quell’edizione – ha sottolineato Morgan – Eravamo io tu e Simona, ho una grande nostalgia. Funzionavamo, c’era un’intesa, a un certo punto eravamo una macchina da guerra, ci facevamo un piccolo cenno e capivamo tutto”. “Io mi sono divertita tantissimo come poi non è più successo”, ha confessato Mara Maionchi. “Io sogno di fare un’edizione di nuovo io Mara e Simona”, ha aggiunto Morgan mentre la Venier restava impassibile.

Morgan e Mara Maionchi (Foto da video)

Da dove nasce l’astio tra Mara Venier e Simona Ventura?

Ma cosa è successo tra Mara Venier e Simona Ventura? Fino a qualche anno fa, tra le due primedonne della tv c’era un rapporto di “parentela”. SuperSimo, infatti, era legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito della “zia Mara”.

“Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto – aveva raccontato la Ventura nel 2016 in un’intervista a Maurizio Costanzo – Quello che mi dispiace è che mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro, non mi ha più rivolto la parola. Non ho rancori”.

La risposta della Venier non si era fatta attendere. “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi) – aveva ribattuto via Instagram – Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Mara Venier e Simona Ventura (Foto da video)
Pubblicato il 29/03/2021 19:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965