Tommaso Zorzi "massacra" Akash: "Ha rotto gli zebe*ei". La reazione del modello

Tommaso Zorzi “massacra” Akash: “Ha rotto gli zebe*ei”. La reazione del modello

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi “massacra” Akash: “Ha rotto gli zebe*ei”. La reazione del modello

| 26/03/2021
Tommaso Zorzi “massacra” Akash: “Ha rotto gli zebe*ei”. La reazione del modello

Chi ieri sera si aspettava un confronto in diretta tra Akash Kumar, eliminato lunedì scorso da “L’Isola dei Famosi”, e Tommaso Zorzi è rimasto deluso. Il modello di origini indiane non ha potuto essere presente in studio perché tutti i concorrenti di ritorno dall’Honduras devono osservare un periodo obbligatorio di quarantena.

Scintille a distanza tra Tommy e Akash

Tuttavia, tra il naufrago e l’opinionista proseguono le scintille a distanza. A cominciare era stato proprio Akash che la notte stessa della sua eliminazione si era scagliato pesantemente contro il vincitore del “GF Vip 5” svelando il contenuto di una loro chat privata (LEGGI QUI). Nel corso di questa conversazione via social, Zorzi chiedeva a Kumar di incontrarsi, probabilmente per chiarire i dissapori del passato in vista del debutto dell’Isola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te. Fino a due anni fa non si sapeva chi fosse”, aveva sentenziato Kumar in una Instagram Story poi rimossa.

Akash Kumar (Foto da video)

“Akash ha rotto gli zebedei”

Ieri sera, Zorzi ha citato il naufrago nella sua rubrica “Punto Z”, che è uno dei momenti più attesi di ogni puntata dell’Isola. “Partirei subito con Z come zebedei – ha esordito Tommaso – Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa, in Honduras e anche in Italia. Per citarti ‘prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Credo che se lui se ne è uscito con ‘io la mia Isola l’ho già vinta’, sicuramente l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Playa Parasite, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo”.

La reazione di Akash

Immediata la reazione di Akash Kumar che sulla pagina Facebook del programma, tra i commenti al video del “Punto Z’, ha scritto: “Ieri sera massaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mamma mia trash”. “Zebedei di sto…”, ha aggiunto in una Instagram Story. I telespettatori non vedono l’ora di vedere il faccia a faccia live tra Akash e Tommy.

Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

Gli altri protagonisti del “Punto Z”

Tra i protagonisti del “Punto Z” di Tommaso Zorzi, anche Valentina Persia, Ubaldo Lanzo e Vera Gemma:

“Z come zolfanello che significa fiammifero che ha quasi causato una crisi di pianto a Valentina che non riuscendo ad accendere il fuoco con questo fiammifero umido, forse avrebbe dovuto ascoltare i consigli, seppur petulanti, del buon Brando”.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

“Poi, Z come zazzera, che è quella che ha in testa Ubaldo che è stato molto coraggioso sia lui che il suo parrucchiere perché andare all’Isola con i capelli tinti è un terno al lotto. Io quest’estate mi sono decolorato i capelli, li ho portati al biondo platino. Ho fatto un bagno in piscina, sono usciti ed erano verdi. Quindi, dato che lui è un cromatologo, voglio vedere come funzionerà questa cromatologia”.  

“Infine, Z come zoo dedicata a Vera Gemma. Lei era un’addomesticatrice di leoni al circo e devo dire che è la vera leonessa di quest’edizione dell’Isola. L’ho sempre detto, a me piace. Al suo fianco, i maschietti alpha sembrano tutti dei gattini. Se li magna tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Paul Gascoigne e Vera Gemma (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823