Stefania Orlando: "Il sesso con mio marito? Nella casa del GF Vip non mi è mancato"

Stefania Orlando: “Il sesso con mio marito? Nella casa del GF Vip non mi è mancato”

Daniela Vitello

Stefania Orlando: “Il sesso con mio marito? Nella casa del GF Vip non mi è mancato”

| 26/03/2021
Stefania Orlando: “Il sesso con mio marito? Nella casa del GF Vip non mi è mancato”

2' DI LETTURA

Stefania Orlando, terza classificata al “Grande Fratello Vip 5”, è stata intervistata dal settimanale “Chi” e ha risposto con sincerità a tutte le domande del giornalista, anche a quelle che riguardavano la sua sfera più intima. L’ex gieffina, 54 anni, è stata quasi sei mesi nella casa di Cinecittà e per quasi sei mesi è stata lontana dal marito Simone Gianlorenzi, 45. I due si sono conosciuti nel 2008 e sono convolati a nozze nel 2019.

Stefania Orlando (Foto Instagram)

La domanda nasce spontanea: “Il sesso le è mancato?”. “La verità? No”, è la risposta inaspettata di Stefania. Che aggiunge: “Mancandomi l’oggetto del desiderio, non sentivo tutta questa esigenza. Avevo nostalgia della sua presenza, delle sue rassicurazioni, della nostra Margot e, soprattutto, dei suoi abbracci. Del resto le paure e i dubbi spariscono solo quando ti abbraccia la persona giusta”. 

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Foto da video)

“Prima di entrare nella casa Tommaso non mi era simpatico”

Nell’intervista, la Orlando parla anche dell’amicizia nata al “GF Vip” con Tommaso Zorzi. “L’unica strategia che ho seguito è stata quella di affidarmi al mio istinto – spiega – Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che ho visto sui social, nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti”.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini (Foto Instagram)

La rivelazione su Dayane e Rosalinda

Ma c’è spazio anche per una rivelazione choc su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò raccontando cosa stavano facendo quando le ha sorprese in magazzino insieme a Cristiano Malgioglio: “Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere”.

“Il GF Vip è stato un viaggio interiore fantastico”

Infine, Stefania Orlando riassume così la sua esperienza nel reality di Canale 5: “Guardando il programma da fuori pensi di avere capito tutto. Poi da dentro ti accorgi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto. La pressione psicologica, nel mio caso specifico, è stata devastante. Spesso si parlava di competizione ma io sono stata competitiva solo con me stessa. È stato un viaggio interiore fantastico. Bello, ma difficile. Lungo, ma sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il “Grande Fratello Vip”

Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli (Foto Chi)
Pubblicato il 26/03/2021 18:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965