Ignazio Moser con il volto insanguinato: incidente in Sicilia

Ignazio Moser con il volto insanguinato: incidente in Sicilia

Daniela Vitello

Ignazio Moser con il volto insanguinato: incidente in Sicilia

| 24/03/2021
Ignazio Moser con il volto insanguinato: incidente in Sicilia

1' DI LETTURA

Ignazio Moser ha avuto un piccolo incidente durante una partita di Padel. E’ accaduto in Sicilia dove il figlio di Francesco Moser ha presenziato all’inaugurazione di 21 Padel Arena, la prima struttura al chiuso del Sud Italia dedicata a questo sport di cui l’ex gieffino è socio. Il centro sportivo si trova tra Catania e Misterbianco.

In occasione dell’evento è stato organizzato un match che ha visto Moser e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, sfidare Nicola Ventola e Nicolò Brigante. Dopo la partita, Ignazio si è mostrato sui social con un vistoso taglio al sopracciglio destro e con il viso insanguinato.

“Dovreste vedere l’altro com’è finito. L’arte che si incarna, dicevano”, ha ironizzato. “Buongiorno da parte mia e dal mio occhio nero”, ha aggiunto in un’altra Instagram Story.

Ignazio Moser (Foto Instagram)

L’amore per Cecilia

Ignazio Moser è fidanzato da tre anni con Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. All’epoca, la sorella minore di Belen era legata a Francesco Monte che lasciò proprio per amore del suo coinquilino. La scorsa estate, Cecilia e Ignazio hanno attraversato e superato un momento di crisi. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cecilia e Ignazio derubati: “Vi auguro di spendere tutto in medicine”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)
Pubblicato il 24/03/2021 20:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965