Colapesce Dimartino: "Il nostro brano? Una minc***ta, poteva scriverlo chiunque"

Colapesce Dimartino: “Il nostro brano? Una minc***ta, poteva scriverlo chiunque”

Daniela Vitello

Colapesce Dimartino: “Il nostro brano? Una minc***ta, poteva scriverlo chiunque”

| 24/03/2021
Colapesce Dimartino: “Il nostro brano? Una minc***ta, poteva scriverlo chiunque”

Dieci anni di amicizia e un successo inaspettato. Mentre “Musica leggerissima” viene premiato con il disco di platino, primo tra i brani sanremesi a conquistare la certificazione, Colapesce e Dimartino si raccontano a “Le Iene” in un’intervista doppia. I primi ad essere stupiti del successo che li ha travolti sono proprio loro.

Colapesce (Foto da video)

“Il nostro successo è un caso sociologico”

“Siamo primi ovunque? Non me lo spiego. Il successo è sempre un incidente”, dice Colapesce. “E’ un caso sociologico. Se è anche cu*o? Quello non deve mancare”, gli fa eco il “socio”. “Mi stava pure sul ca**o Dimartino all’inizio, non ci vedevo tutto questo gran talento e poi mi sono dovuto ricredere”, racconta Colapesce.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

I due artisti, che si sono aggiudicati il Premio sala stampa Radio/Tv/Web ”Lucio Dalla” con il loro tormentone,  ammettono di esserci rimasti mali per non aver vinto Il Festival. “I siciliani sono anche molto competitivi”, dice Colapesce.

Dimartino (Foto da video)

“Mai al Grande Fratello o all’Isola. Amici? Dipende dai soldi”

Il duo confessa che non andrebbe mai al “Grande Fratello” o a “L’Isola dei Famosi”. Su “Amici” e “X Factor”, invece, un pensierino potrebbero farlo. “Dipende dai soldi. Quanto pagano?”, ironizzano.

“Jovanotti mi ha scritto che questa canzone avrebbe fatto bene a un sacco di persone – svela Colapesce – Alla fine sono solo tre accordi, è una minc**ata, lo poteva scrivere chiunque ma l’abbiamo scritta noi. Poteva vincere il Festival”.

Nel frattempo, su Youtube, il videoclip di “Musica leggerissima” diretto da Ground’s Oranges vola e ha già superato i 17 milioni di visualizzazioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, trionfano i Maneskin

Colapesce (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823