Isola, quanto guadagnano conduttrice e opinionisti? La rivelazione sul cachet

Daniela Vitello

Isola, quanto guadagnano conduttrice e opinionisti? La rivelazione sul cachet

| 24/03/2021
Isola, quanto guadagnano conduttrice e opinionisti? La rivelazione sul cachet

Dopo poco più di una settimana dall’inizio de “L’Isola dei Famosi”, circolano già i primi rumors sul cachet di conduttrice e opinionisti. A portare a casa la cifra più consistente, stando a quanto riporta “Cosmopolitan”, sarebbe Ilary Blasi.

Ilary Blasi (Foto da video)

Lady Totti, promossa da padrona di casa del “Grande Fratello Vip” a padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, intascherebbe 50mila euro a puntata. Il suo cachet sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito per il “GF Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Considerato che, da palinsesto, le puntate complessive dell’edizione in corso del surviving game di Canale 5 sono ben 20, la spumeggiante Ilary dovrebbe guadagnare in tutto un milione di euro.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Quanto guadagnano gli opinionisti dell’Isola

Per quanto riguarda gli opinionisti, secondo il sito “Blasting News”, a guadagnare di più fra i tre scelti per quest’edizione sarebbe Tommaso Zorzi, fresco vincitore del “GF Vip” 5, che incasserebbe 30mila euro a puntata per un totale di 600mila euro per 20 puntate. Elettra Lamborghini percepirebbe 25mila euro a puntata per un totale di 500mila euro e Iva Zanicchi 20mila euro per un totale di 400mila euro. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il grande cuore di Tommaso Zorzi: ecco come ha speso i 100mila vinti al “GF Vip”

Iva Zanicchi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823