Dopo il dolore, la gioia: Elettra Lamborghini lo annuncia sui social

Dopo il dolore, la gioia: Elettra Lamborghini lo annuncia sui social

Daniela Vitello

Dopo il dolore, la gioia: Elettra Lamborghini lo annuncia sui social

| 22/03/2021
Dopo il dolore, la gioia: Elettra Lamborghini lo annuncia sui social

2' DI LETTURA

“SONO NEGATIVA!!!! Ho combattuto questo BASTARDO!!! Finalmente posso dire che non c’è né COVIDDIII!!! FAN*ULOO MALEDETTO!!!”. Dopo due test positivi e circa due settimane di quarantena, Elettra Lamborghini annuncia su Instagram di aver sconfitto il coronavirus. Dopo aver saltato i primi due appuntamenti, stasera l’ereditiera approderà negli studi Mediaset per presenziare alla terza puntata de “L’Isola dei Famosi” dove debutterà finalmente nel ruolo di opinionista.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Questo virus è un bastardo, vi auguro di non prendervelo”

“Ragazzi questo virus è un BASTARDO! – aggiunge la twerking queen – Statene alla larga, ve lo dico con il cuore, da una persona che si è sempre protetta al 100%… Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo)… SI STA MALE, mentalmente e fisicamente… ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia DA SOLI…le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non è bello e non è uno scherzo”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Adesso ho solo voglia di tornare a vivere”

“Potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo… ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato… proteggetevi – aggiunge – Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo. Ogni giorno in più su questa terra è sempre un regalo. Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio (il marito Afrojack, ndr.) e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (il cavallo Dadi, ndr.) e tornare a vivere. Grazie per tutto questo, qui vi lascio il meglio delle mie giornate deliranti…un ricordo di queste giornate interminabili…. #DiosEsGrande #fuckcovid19”.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

La morte del cagnolino Roy

Durante l’isolamento forzato, la cantante è stata colpita da un lutto. E’ morto il cagnolino Roy che insieme ad altri cuccioli ha reso meno pesante la sua solitudine durante la quarantena (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elettra e il Covid: “Ho sentito come se mi fosse entrato dentro un animale”

Morto il cane di Elettra Lamborghini (Foto Instagram)
Pubblicato il 22/03/2021 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965