Isola, la produzione annuncia provvedimenti ma poi fa una figuraccia

Isola, la produzione annuncia provvedimenti ma poi fa una figuraccia

Daniela Vitello

Isola, la produzione annuncia provvedimenti ma poi fa una figuraccia

| 20/03/2021
Isola, la produzione annuncia provvedimenti ma poi fa una figuraccia

1' DI LETTURA

“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri“. E’ l’annuncio apparso sull’account Twitter de “L’Isola dei Famosi” all’indomani della messa in onda della seconda puntata del reality di Canale 5.

Praticamente nessuno, a parte la produzione che ha avviato una verifica, si era accorto di qualche termine “improprio” sfuggito durante la diretta. Sono subito partite le ipotesi su chi potesse essere il naufrago “sboccato”.

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Il comunicato: “E’ stato un membro della produzione”

Poche ore dopo, però, la stessa produzione ha fatto chiarezza svelando che a farsi scappare un non meglio specificato termine sconveniente non era stato un concorrente bensì un componente della stessa produzione.

“Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione“, recita un comunicato condiviso sui social.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Escamotage per accendere i riflettori sull’Isola?

Che figuraccia, verrebbe da dire. Talmente sonora da destare il sospetto che possa trattarsi di un escamotage per accendere i riflettori su un’edizione che francamente appare un po’ moscia. A tenere in piedi il programma al momento sono la conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, affiatatissimi nonostante il gap anagrafico. Il cast di “famosi” è un po’ deboluccio. Non pervenuto l’inviato Massimiliano Rosolino che ha preso il post di Alvin.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi (Foto Instagram)
Pubblicato il 20/03/2021 11:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965