La dura lettera contro Morgan: "Grazie per non esserci stato quando sono nata"

La dura lettera contro Morgan: “Grazie per non esserci stato quando sono nata”

Daniela Vitello

La dura lettera contro Morgan: “Grazie per non esserci stato quando sono nata”

| 19/03/2021
La dura lettera contro Morgan: “Grazie per non esserci stato quando sono nata”

1' DI LETTURA

I rapporti tra Morgan e la sua ex Jessica Mazzoli sono sempre più tesi. I due si sono conosciuti nel 2010 a “X Factor” dove lui era giudice e lei concorrente. Sette anni fa, dalla loro unione poi naufragata, è nata Lara.

Morgan con Jessica Mazzoli (Foto da video)

La lettera contro Morgan

Da tempo la Mazzoli accusa Morgan di non assolvere ai suoi doveri di padre e oggi, nel giorno in cui si celebra la festa del papà, pubblica una lettera durissima in cui si fa interprete dei pensieri della sua bambina.

“Grazie per non esserci stato quando sono nata – scrive – Grazie per non esserci stato quando ho mosso i miei primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parola, quando non stavo bene, quando ho festeggiato il compleanno, quando era Natale”. 

“Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per il compleanno del… parola che io mai ho avuto l’occasione di pronunciare – prosegue – Io la faccia imbarazzata la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”. 

A chi la critica dicendo di non potersi arrogare il diritto di leggere nel pensiero della figlia replica che “purtroppo i bambini sono talmente intelligenti che trovano da soli i pezzi del puzzle”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Morgan, l’ex mette all’asta i suoi regali: “Paga gli alimenti a nostra figlia ad intermittenza”

Morgan e Jessica Mazzoli (Foto Facebook)

Pubblicato il 19/03/2021 19:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965