La conduttrice ucraina che somiglia alla Leotta: "Io e Diletta non ci conosciamo"

La conduttrice ucraina che somiglia alla Leotta: “Io e Diletta non ci conosciamo”

Daniela Vitello

La conduttrice ucraina che somiglia alla Leotta: “Io e Diletta non ci conosciamo”

| 19/03/2021
La conduttrice ucraina che somiglia alla Leotta: “Io e Diletta non ci conosciamo”

2' DI LETTURA

Olga Kalenchuk non era passata per nulla inosservata all’Olimpico in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League tra la Roma e lo Shakthar. La presentatrice ucraina, volto ufficiale della tv del club di Donetsk, che in tanti hanno paragonato a Diletta Leotta sottolineando una certa somiglianza fisica, aveva promesso che avrebbe pubblicato una foto sexy sui suoi social qualora la sua squadra si fosse qualificata agli ottavi di finale. La vittoria dei giallorossi anche in casa dello Shakthar ha infranto i sogni di quanti speravano di ammirare un suo scatto sensuale.

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)

“Il calcio è una passione di famiglia”

In un’intervista rilasciata a Itasportpress.it, Olga Kalenchuk ha raccontato com’è nata la sua passione per il calcio: “Lo amo fin dall’infanzia visto che mio fratello maggiore è un calciatore professionista (il fratello è il centrocampista del Vicebsk Maksim Kalenchuk, ndr.) e i miei genitori mi hanno portato allo stadio sin da piccola. Andavamo in quasi tutte le partite: sia in trasferta che in casa. Da quel momento ho capito che da questo sport non mi sarei più separata. Successivamente ho iniziato a lavorare come giornalista sportiva e presentatrice televisiva. Il calcio è una passione di famiglia visto che lo guardano i miei genitori, mia nonna e i miei parenti”.

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)

“Sono stata accettata subito nell’ambiente calcistico”

La conduttrice ucraina ha svelato di non aver avuto alcuna difficoltà ad accedere al mondo del calcio, notoriamente maschilista: “Non ho riscontrato antipatia o rifiuto nei miei confronti. In qualche modo sono stata rapidamente accettata nell’ambiente calcistico, di cui sono molto contenta di farne parte”.

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)

“Sono single”

La Kalenchuk ha poi confidato di essere single: “Questa è la domanda che al momento mi fanno spesso. Al momento, non ho una relazione”. “Ero gelosa – ha aggiunto – Ora, con il passare del tempo, guardo le cose in modo leggermente diverso. Ma, forse, sono possessiva. Come molte ragazze”.

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)

“Io e Diletta Leotta non ci conosciamo”

Riguardo a Diletta Leotta, ha confessato: “Personalmente, non ci conosciamo, ma dopo numerose sfide e i numerosi meme su Internet, ho capito di più di lei. Anche se, lo confesso, seguo professionalmente molti presentatori televisivi sportivi, quindi sapevo di Diletta anche prima”.

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)

“Vorrei intervistare Ronaldo e Messi”

Infine, Olga ha dichiarato di sognare di intervistare Cristiano Ronaldo e Lionel Messi: “Delle stelle del calcio mondiale, ho già intervistato Luka Modric e ho parlato con Zinedine Zidane. Ho una maglietta con la firma di uno dei difensori centrali preferiti del Real Madrid: Sergio Ramos. E, naturalmente, vorrei aggiungere altri nomi illustri alla mia collezione di interviste. Spero che Messi e Ronaldo presto facciano parte di questa lista. Adesso sto pensando di intervistare un calciatore di Serie A. Ma è un segreto per adesso…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per la “Diletta Leotta” ucraina

Olga Kalenchuk (Foto Instagram)
Pubblicato il 19/03/2021 15:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965