Arisa chiama "dessert" l’ex fidanzato, Caterina Collovati furiosa

Arisa chiama “dessert” l’ex fidanzato, Caterina Collovati furiosa

Daniela Vitello

Arisa chiama “dessert” l’ex fidanzato, Caterina Collovati furiosa

| 19/03/2021
Arisa chiama “dessert” l’ex fidanzato, Caterina Collovati furiosa

3' DI LETTURA

La rottura tra Arisa e il fidanzato-promesso sposo Andrea Di Carlo ha avuto una grande eco mediatica. La cantante e il manager e autore tv si sono lasciati ad un passo dalle nozze fissate per il prossimo settembre. Di Carlo ha annullato il matrimonio e si è ripreso l’anello donato all’amata, stufo di non essere considerato e di non essere messo al centro dell’universo.

Arisa ha fatto sapere di essere una donna indipendente, di aver faticato non poco a raggiungere i suoi obiettivi professionali e che la sua vita attuale mal si conciliava con il desiderio del fidanzato di averla tutta per sé e di non volerla condividere con nessuno a cominciare dal suo entourage.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Arisa: “Andrea non può dirmi ‘o me o tutto il resto’”

“Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto – ha confidato la cantante al “Corriere della Sera” – Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’”.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Non voglio un uomo che mi mantenga”

“Lui deve capire che sono fatta così – ha aggiunto – Sono stata devota, comprensiva, sempre dalla sua parte, e gli voglio tanto bene. Però io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio un uomo che mi mantenga. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui. Non posso”.

Arisa (Foto Instagram)

Caterina Collovati contro Arisa

L’opinione pubblica si è spaccata sul tema. Tra quanti si sono schierati dalla parte di Andrea Di Carlo c’è Caterina Collovati. L’opinionista non ha gradito un passaggio ben preciso dell’intervista di Arisa, ovvero quello in cui la cantante dice testualmente: “Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Ma il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia”.

Barbara D’Urso e Caterina Collovati (Foto Instagram)

“Per una volta sto dalla parte del maschio”

#Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei – ha commentato la Collovati sul suo profilo Instagram – Ritengo questa un’espressione infelice…E se fosse stato un uomo a definire così l’importanza di una fidanzata? Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare. Per una volta sto dalla parte del maschio”.

Caterina Collovati (Foto Instagram)

Non è la prima volta che la Collovati attacca Arisa

Già in passato, in realtà, Caterina Collovati si era ritrovata a bacchettare Arisa. In quel caso, aveva puntato il dito contro una foto in cui la cantante ostentava le sue forme burrose in nome della battaglia da lei portata avanti a favore del “body positive”.


“La moda del politically correct ha rimbambito tutti
– aveva sottolineato l’opinionista – body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di Arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il fidanzato la lascia e si riprende l’anello, Arisa: “Non voleva dividermi con nessuno”

Arisa (Foto Instagram)

Pubblicato il 19/03/2021 13:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965