Roberto Saviano operato, il post su Instagram: "Grazie a tutti"

Roberto Saviano operato, il post su Instagram: “Grazie a tutti”

Daniela Vitello

Roberto Saviano operato, il post su Instagram: “Grazie a tutti”

| 18/03/2021
Roberto Saviano operato, il post su Instagram: “Grazie a tutti”

Come annunciato due giorni fa, Roberto Saviano si è sottoposto ad un intervento chirurgico. “Grazie a tutti per i tanti messaggi ricevuti, per la vostra vicinanza e il vostro affetto, cose che ho imparato a non dare mai per scontate. Intervento fatto!”, ha scritto oggi sul suo profilo Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae nella sua stanza d’ospedale dopo l’operazione.

Roberto Saviano (Foto Instagram)

Tutta colpa delle coliche renali

“Mi tocca… le coliche renali si sono abbattute su di me implacabili e dolorosissime – aveva svelato lo scrittore di “Gomorra” 48 ore fa sui social – Forse tutta la me*da ricevuta dai me*di*, in questi anni, doveva esser drenata dal corpo, e ha lasciato sedimentazioni. Ora dovrò subire un piccolo intervento e sarò meno presente qui, ma so che penserete a me, e questa cosa mi riempie di gioia. Lehaim!”. *Me*di, definizione con cui si identificano (indipendentemente dal genere) l’uommne ‘e me*da”, aveva precisato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Roberto Saviano ricoverato in ospedale (Foto Instagram)

Chi è la fidanzata di Roberto Saviano

La fidanzata di Roberto Saviano si chiama Maria Di Donna, nome d’arte “Meg”, ed è conosciuta per essere stata la cantante dei 99 Posse, band underground nata a Napoli nel 1991. Da circa 17 anni, però, si esibisce da solista.

Nella sua lunga carriera, Meg ha collaborato con molti artisti. Ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers, i Garbage e Snoop Dogg e ha recitato nel documentario prodotto da Spike Lee, Tree’r us.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Roberto Saviano (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823