C’è di nuovo maretta in casa Zenga? Jacopo: "Non sento Andrea dalla fine del GF Vip"

C’è di nuovo maretta in casa Zenga? Jacopo: “Non sento Andrea dalla fine del GF Vip”

Daniela Vitello

C’è di nuovo maretta in casa Zenga? Jacopo: “Non sento Andrea dalla fine del GF Vip”

| 18/03/2021
C’è di nuovo maretta in casa Zenga? Jacopo: “Non sento Andrea dalla fine del GF Vip”

3' DI LETTURA

Il 26 febbraio 2021 è una data storica per la famiglia Zenga. Quel giorno, infatti, è arrivato il disgelo tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Andrea, nati dal suo secondo matrimonio con l’ex conduttrice tv Roberta Termali. Tra l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale e i suoi figli si era creato un muro fatto di incomprensioni e silenzi. A sgretolarlo è stata la partecipazione di Andrea all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Nicolò e Andrea Zenga con la madre Roberta Termali

Chiamato a raccontare tutto di sé, come in ogni reality che si rispetti, Andrea ha tirato fuori le sue vicissitudini familiari suscitando una reazione da parte del padre. E’ finita, per l’appunto, che lo scorso 26 febbraio, dopo l’eliminazione di Andrea dal reality di Canale 5, i tre si sono incontrati e riabbracciati. Per la serie, non osi separare l’uomo ciò che il reality ha unito.

Walter Zenga, Clara Milazzo e Jacopo Zenga

Perché Andrea ha rimosso la foto della reunion con il padre?

La foto della reunion è stata condivisa sia sul profilo Instagram di Walter che su quello di Andrea. Nelle scorse ore, tuttavia, è nato un piccolo giallo. In tanti hanno notato che l’ex gieffino ha rimosso l’immagine e si sono chiesti il perché. C’è di nuovo maretta in famiglia?

Di sicuro, allo stato attuale, Jacopo – il primogenito di Walter Zenga – lamenta di non aver sentito il fratello Andrea dopo la fine del “GF Vip” e non sa rispondere sui motivi che hanno spinto il congiunto ad eliminare lo scatto con il padre dai social.

Andrea Zenga

Jacopo Zenga: “Non sento Andrea da quando è uscito dalla Casa”

“Da quando Andrea è uscito dalla Casa non ci siamo sentiti – ha confidato Jacopo a Francesco Fredella su RTL 102.5 News – E’ stato tutto un po’ veloce nel senso che loro sono usciti, poi sono andati a Milano a trovare papà. Io nel frattempo mi son dovuto organizzare per questo trasferimento nelle Marche, quindi ad oggi non ci siamo ancora sentiti. Considerando che loro vivono ad Osimo e io andrò a giocare ad Ancona, siamo a distanza di 10 km e troveremo il tempo. Adesso sicuramente, anche quando cadranno le restrizioni, sarà più facile organizzarsi per vedersi”.

I figli di Walter Zenga riuniti per le nozze di Jacopo con Claire Milazzo

Ecco cosa dice Jacopo dell’immagine scomparsa

Riguardo alla foto rimossa ha così risposto al giornalista: “Mi cogli abbastanza impreparato nel senso che non ne so il motivo perché come dicevo non l’ho sentito da quando è uscito dalla Casa. Sinceramente ho visto una storia di mio papà di due giorni fa e erano tutti allegramente in collegamento, quindi non dovrebbero esserci problemi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Opinionista della D’Urso “massacra” la nuora palermitana di Walter Zenga

LEGGI ANCHE: Elvira Carfagna: “Roberta Termali si finse mia amica e mi rubò Walter Zenga”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, la tenerezza dei fratelli Zenga: “Io e te siamo una cosa sola”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Pubblicato il 18/03/2021 10:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965