"Qualcuno si è laureato", Salvini orgoglioso della giovane fidanzata

“Qualcuno si è laureato”, Salvini orgoglioso della giovane fidanzata

Daniela Vitello

“Qualcuno si è laureato”, Salvini orgoglioso della giovane fidanzata

| 17/03/2021
“Qualcuno si è laureato”, Salvini orgoglioso della giovane fidanzata

1' DI LETTURA

Francesca Verdini si è laureata. Ad annunciarlo con orgoglio è il fidanzato Matteo Salvini su Instagram. “Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese”, ha scritto ieri a corredo di uno scatto che lo ritrae con la 28enne che posa con la tradizione corona di alloro in testa. Francesca Verdini si è laureata a Roma dove ha concluso il percorso di studi iniziato in Toscana, sua terra d’origine. Adesso si dedicherà alla sua passione, ovvero la promozione dell’arte attraverso network internazionali.

Matteo Salvini e Francesca Verdini (Foto Instagram)

Salvini sulla fidanzata: “Ho trovato un gioiello”

Matteo Salvini è innamoratissimo di Francesca Verdini entrata nella sua vita dopo la rottura con la conduttrice Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto della fidanzata durante una recente intervista a “Oggi è un altro giorno”: ““Ho trovato un gioiello. Siamo insieme da ormai un anno e mezzo. Uno dice ‘la differenza d’età’…io l’ho conosciuta che avevo 45 anni, lei ne aveva 26…Uno dice ‘non sta in piedi’. Se c’è testa, penso che l’età non faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che sta vivendo è veramente la numero uno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Matteo Salvini e Francesca Verdini (Foto Instagram)
Pubblicato il 17/03/2021 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965