"Temptation Island", la produzione pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane

“Temptation Island”, la produzione pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane

Daniela Vitello

“Temptation Island”, la produzione pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane

| 16/03/2021
“Temptation Island”, la produzione pubblica i video che incastrano Pietro Delle Piane

Il comunicato al vetriolo diramato dalla Fascino di Maria De Filippi dopo le infamanti dichiarazioni su “Temptation Island” di Pietro Delle Piane a “Live – Non è la D’Urso” (LEGGI QUI) non mirava a colpire soltanto Barbara D’Urso. Stando a quanto riporta “Dagospia”, il siluro era indirizzato anche ai vertici Mediaset.

Mediaset ha denunciato Pietro Delle Piane

La reazione dell’azienda non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso una nota con cui il Biscione annuncia di aver avviato un’azione legale contro il fidanzato di Antonella Elia, “assolve” Barbara D’Urso che seppure in ritardo è intervenuta a bacchettare il suo ospite e si dice pronto a tutelare i suoi programmi nelle sedi opportune (LEGGI QUI). Una presa di posizione conciliatoria che potrebbe avere come scopo quello di placare gli animi in seno all’azienda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

La precisazione del fidanzato di Antonella Elia

Nel frattempo, la produzione di “Temptation Island” scende in campo per sbugiardare Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, nel tentativo di chiarire il senso delle sue affermazioni, aveva puntualizzato: “Ho detto ‘Ho recitato in Temptation Island’ nel senso che ho recitato per fare ingelosire Antonella. Mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano le telecamere per fare credere chissà che cosa. Mi riferivo solo a quello e mi riferivo al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo”.

La produzione di “Temptation Island” sbugiarda Pietro

La produzione del docu-reality di Canale 5 non ci sta e pubblica una serie di fuorionda che incastrano Delle Piane. Nel primo, l’attore e doppiatore calabrese si toglie il microfono e filtra con la single Beatrice De Masi con la quale si sarebbe scambiato un bacio. “Per recitazione o per amore di verità!!!???!!!”, recita la didascalia.

Pietro Delle Piane (Foto da video)

La prima clip

“Ieri sera ero di là in bagno da loro – racconta Beatrice nella clip – c’erano queste caramelle e sono andata a mangiare una caramella con Ilaria. Lui è venuto, leva il microfono e se lo mette qui. Io vado vicino a lui perché pensavo ‘si sfila il microfono perché mi deve dire qualcosa’. Nello stesso momento lui mi bacia. In bocca, mi bacia in bocca. Così, e se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio. Lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice qua non ci sono le telecamere e si è levato il microfono. Mi ha baciato, è stato un secondo, proprio non lo aspettavo”.

La seconda clip

“Stasera bagno di notte, facciamo il bagno al largo – dice Pietro a Beatrice in un’altra clip – Mamma mia, che sofferenza. Un po’ sì, per quello non mi avvicino a te. Sei l’unica che…quindi devo stare buono. Quando esci scrivimi su Instagram. No, non vorrei chiedere il numero a loro. Sicuro che non ne avete parlato lì? Dimmi la verità. Se lo avete detto, loro lo faranno sentire ad Antonella. Ha detto che ti ho baciata? Lì non ci sono le telecamere ma ci sono i microfoni, sentono tutto quello che dite. Stai attenta, capito? Mi posso fidare di te o no? Nel caso io dirò ‘Certo, per ringraziarla perché mi ascolta sempre’. Tanto mica ho specificato che bacio. Però stiamo attenti perché lì mi demoliscono. Mi massacreranno i media”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

La single Beatrice: “Con Pietro bacio vero e spontaneo”

Nelle scorse ore, Beatrice ha confermato di essersi scambiata un bacio con Delle Piane: “La mia memoria ha ancora ben impresso l’attimo nel quale Pietro mi bacia. Come posso dimenticarlo? Era nato un bel feeling tra noi e aspettavo quel momento. Perché cancellare o minimizzare quel bacio vero, spontaneo, naturale e documentabile?”.

“Temptation Island per me è stata una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita. E soprattutto vera, come vero è il bacio che Pietro Delle Piane ha dato alla mia amica”, ha aggiunto la single Ilaria confermando quanto dichiarato da Beatrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato”. E la D’Urso ferma il programma

LEGGI ANCHE: La bomba di “Dagospia”: “A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

Pietro Delle Piane (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823