Celentano scrive a Corona: "Per le tue ca***te ti hanno dato 14 anni di prigione"

Celentano scrive a Corona: “Per le tue ca***te ti hanno dato 14 anni di prigione”

Daniela Vitello

Celentano scrive a Corona: “Per le tue ca***te ti hanno dato 14 anni di prigione”

| 16/03/2021
Celentano scrive a Corona: “Per le tue ca***te ti hanno dato 14 anni di prigione”

2' DI LETTURA

Adriano Celentano scrive a Fabrizio Corona. La lunga lettera è stata pubblicata sul profilo Instagram del Molleggiato. Il cantante racconta di aver seguito la puntata di “Non è l’Arena” andata in onda domenica scorsa (LEGGI QUI) e dedicata in parte al caso dell’ex re dei paparazzi che al momento si trova ricoverato in Psichiatria all’ospedale Niguarda di Milano ed è in attesa di essere tradotto nel carcere di Opera per scontare gli ultimi due anni e mezzo della sua condanna. Nel 2014, Celentano aveva chiesto la grazia per Corona all’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Adriano Celentano (Foto da video)

“A fatica cerco di fermare la mia lacrima”

“Caro Fabrizio – esordisce il cantautore – anch’io, come chiunque abbia potuto vedere la scena straziante trasmessa da Giletti, sono rimasto profondamene colpito nel vedere il dolore e la disperazione di una madre che, aggrappata alla tua giacca, piangeva e ti supplicava di stare calmo. Un dolore così grande che pareva uscire dallo schermo, quasi come a sciogliere una LACRIMA di chissà quanta gente ti stava guardando. E mentre anch’io, a fatica, cercavo di fermare la mia, di lacrima, tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno, il mio pensiero si è fermato su di te. Sulla tua persona…”.

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Per le tue ca***te ti hanno dato 14 anni”

 “Tu hai fatto tante STRON*ATE nella vita  – prosegue – La più grossa e direi la più PERICOLOSA è quella di aver indotto i giudici a darti una punizione SPROPOSITATA. Con la scusa di sommare le tue colossali CAZ**TE, cioè ogni caz**ta una punizione, ti hanno dato 14 anni di prigione. E qui secondo me, sta la grande INGIUSTIZIA della giustizia italiana. Si danno 14 anni a uno come te, che ha fatto sì, cose punibili dalla legge, ma non al punto da equiparare i tuoi madornali errori di vita a chi uccide una persona. Non si contano i casi di individui che hanno assassinato una o più persone e, solo dopo 5 o 6 anni di buona condotta, escono di prigione. Forse è ora che la politica, anziché intraprendere affari con quei paesi che fanno sparire le persona tagliandole a pezzi, dica qualcosa sull’arrangiamento-giustizia”. 

Adriano Celentano (Foto da video)

“Solo tu puoi aggiustare il tuo sentiero”

“Caro Fabrizio – conclude il Molleggiato – il dolore di tua madre è grande, come grande sarà quello di tuoi figlio. Un bellissimo ragazzo che si trova nel bel mezzo di una grande decisione… che dovrà necessariamente partire da te. Solo tu puoi aggiustare il sentiero, non solo della tua vita, ma di tutte quelle persone che aspettano un tuo segnale, comprese le migliaia di persone che ti seguono su Internet. Io ho un’idea”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Fabrizio Corona (Foto Instagram)
Pubblicato il 16/03/2021 19:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965