Anche Mediaset denuncia Pietro Delle Piane, la nota: "Tuteleremo i nostri programmi"

Anche Mediaset denuncia Pietro Delle Piane, la nota: “Tuteleremo i nostri programmi”

Daniela Vitello

Anche Mediaset denuncia Pietro Delle Piane, la nota: “Tuteleremo i nostri programmi”

| 15/03/2021
Anche Mediaset denuncia Pietro Delle Piane, la nota: “Tuteleremo i nostri programmi”

2' DI LETTURA

Pietro Delle Piane non è stato denunciato solo dalla Fascino di Maria De Filippi per le ormai celeberrime affermazioni su “Temptation Island” (LEGGI QUI), programma al quale ha partecipato lo scorso anno con la fidanzata Antonella Elia.

Pietro Delle Piane e Barbara D’Urso (Foto da video)

Il comunicato di Mediaset

Anche Mediaset ha deciso di intraprendere un’azione legale nei suoi confronti. Ad annunciarlo è la stessa azienda in un comunicato diramato alla stampa. “A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane. Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta”, recita la nota di Cologno Monzese.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

La spiegazione di Pietro: “Ecco cosa intendevo dire”

A nulla è valsa dunque la precisazione post puntata di Pietro Delle Piane. “Eccomi qua, sono appena tornato dal programma ‘Live – Non è la D’Urso’ e volevo fare chiarezza su una cosa per non creare polemiche. Ho detto ‘Ho recitato in Temptation Island’ nel senso che ho recitato per fare ingelosire Antonella – ha spiegato tra le Instagram Stories – Mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano le telecamere per fare credere chissà che cosa. Mi riferivo solo a quello e mi riferivo al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo. Tutto qua. Per non creare polemiche”. Dopo l’azione legale annunciata da Mediaset, difficilmente rivedremo il fidanzato di Antonella Elia in una trasmissione del Biscione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La bomba di “Dagospia”: “A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)
Pubblicato il 15/03/2021 21:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965