Guendalina Tavassi, il marito dopo l'annuncio della rottura: "Voglio riconquistarla"

Guendalina Tavassi, il marito dopo l’annuncio della rottura: “Voglio riconquistarla”

Daniela Vitello

Guendalina Tavassi, il marito dopo l’annuncio della rottura: “Voglio riconquistarla”

| 13/03/2021
Guendalina Tavassi, il marito dopo l’annuncio della rottura: “Voglio riconquistarla”

Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi ha lasciato a bocca aperta i suoi follower annunciando la separazione dal marito Umberto D’Aponte da cui ha avuto due figli.

“Vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia”

“Io vi chiedo solo di evitare di scrivere ed insinuare su situazioni inesistenti – ha scritto l’ex gieffina tra le Instagram Stories – di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia. Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

“Siamo separati in casa da mesi”

“Siamo separati in casa da mesi – ha aggiunto – e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare, un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli. E nessun tipo di attrito tra la coppia. Umberto e io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini – ha concluso – Sono sicura che chi ci segue da tempo e ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e ‘ti amo’ ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi (Foto da video)

Umberto D’Aponte: “Farò di tutto per riconquistarla”

Se per Guendalina tutto è ormai perduto, Umberto D’Aponte sembra pensarla diversamente.

“L’unica persona alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti – ha svelato – Io sono un uomo innamoratissimo di Guendalina, faccio di tutto per di riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati. Ragazzi è logico che farò di tutto per riconquistarla., le chiederò scusa, fidatevi. Non siamo due sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Farò di tutto per recuperare questo mio rapporto con Guenda e mi auguro di cambiare. Sperando tutti in un lieto fine”.

Guendalina Tavassi (Foto da video)

Ecco perchè Guendalina aveva cacciato il marito dal suo letto

Quali sono questi “comportamenti sbagliati” che D’Aponte vuole farsi perdonare dalla moglie? Qualche settimana fa, sempre attraverso una Instagram Story, la Tavassi aveva fatto sapere di non dormire più nello stesso letto con il marito. Per l’ex gieffina si trattava di una “vendetta” per uno “sgarro” del consorte risalente ad un anno fa. In tanti hanno pensato ad un tradimento ma l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha invitato per l’appunto a non fare insinuazioni su “situazioni inesistenti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Guendalina e il video intimo finito sui siti hot, la reazione del marito: “Mi è crollato il mondo addosso”

Guendalina Tavassi con il marito Umberto D’Aponte (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823