Arisa, paladina della body positivity, mostra il décolleté su Instagram

Daniela Vitello

Arisa, paladina della body positivity, mostra il décolleté su Instagram

| 10/03/2021
Arisa, paladina della body positivity, mostra il décolleté su Instagram

Arisa, sempre più paladina della body positivity, mostra il seno prosperoso su Instagram e invita le donne ad accettarsi. Lei stessa, in passato, ha fatto fatica ad amarsi ma adesso è sulla buona strada.

“Quando ero piccola il mio seno era un grande problema – dice mostrando il décolleté coperto a malapena dal reggiseno - Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Arisa
Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

Fondamentale nel suo percorso di accettazione, si scopre, è stato l’incontro con il suo attuale compagno, il manager tv Andrea Di Carlo, al quale è legata da qualche mese. “Ho incontrato un uomo – svela la cantante - capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incaz*armi mi fa ridere”.

“Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella – aggiunge - perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”. Arisa conclude il post con una domanda diretta ai follower: “Vi piacciono le mie tet*e?”.

Arisa
Arisa (Foto Instagram)

Arisa prossima alle nozze?

Lo scorso gennaio, il settimanale “Chi” ha svelato che Arisa avrebbe deciso di sposare Andrea Di Carlo, titolare della Adc Management. “I due – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – a cena con amici hanno parlato di nozze (Covid permettendo). Data: maggio del prossimo anno. Al momento si direbbe che la coppia faccia davvero sul serio!”.

Arisa
Andrea Di Carlo, Zlatan Ibrahimovic e Arisa (Foto Instagram)

Domenica prossima, la cantante sarà ospite di Mara Venier alla quale ha promesso di vuotare il sacco sulla sua storia d’amore e di passione con Di Carlo. Durante lo speciale sanremese di “Domenica In”, tuttavia, a chi le faceva notare di avere una luce particolare negli occhi, Arisa ha risposto: “In amore sto benissimo? Ma insomma, mò vediamo. Non ti dico niente, non spoileriamo. C’è molta incertezza”. “Ma qua si parla di matrimonio”, ha commentato la Venier. “Mara, tu mi conosci. Le cose sono stazionarie, oggi sì, domani non si sa”, ha sentenziato la cantante.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Arisa, il selfie bollente a letto con il nuovo fidanzato ha lasciato di stucco la Rai?

Arisa
Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823